Esplosione Toyota, l'ultimo audio Whatsapp della fidanzata di Fabio Tosi: «Mi ha detto "ci vediamo stasera a casa"»

Il post tragedia è inevitabile. Lacrimee rabbia pervadono il Bolognese. Il 23 ottobre Fabio Tosi è morto insieme a Lorenzo Cubello nell’incidente alla Toyota di Bologna. Mentre le indagini proseguono per stabilire cosa sia successo all'interno della fabbrica, c'è chi piange i propri cari. Benedetta Pirini è la fidanzata di Tosi, una coppia che, come cita il brano di Dolcenara, si era andata appuntamento la sera con un messaggio su Whatsapp: «Ci vediamo stasera a casa». (corriereadriatico.it)

Ne parlano anche altre fonti

Sarebbe stato un componente necessario per regolare la temperatura a esplodere e a far crollare pareti e vetrate. È ciò che potrebbe essere accaduto all’interno della fabbrica Toyota Material Handling di Borgo Panigale (Bologna). (il Giornale)

Occhi lucidi e mani in tasca , c'è chi porta un fiore e chi una corona . Nessun discorso, niente striscioni . (Gazzetta del Sud)

Ci sono altri feriti, quattro di loro sono già a … (La Repubblica)

I sogni infranti delle due vittime. Lorenzo stava per diventare papà. Fabio, una vita tra viaggi e sport

Occhi lucidi e mani in tasca, c'è chi porta un fiore e chi una corona. Nessun discorso, niente striscioni. (leggo.it)

Per lo più dovuti, pare, ai detriti di cemento, vetri e frammenti di macchinari distrutti sparati a tutta potenza all’interno del capannone in cui i due stavano lavorando. (il Resto del Carlino)

– Sarebbe diventato papà di una bambina tra due mesi Lorenzo Cubello. E Fabio Tosi avrebbe continuato a girare il mondo, sempre mano nella mano con la sua amata compagna. (il Resto del Carlino)