Rozzano, la città ha dato tra le lacrime il suo ultimo addio al sindaco Gianni Ferretti
Rozzano è stata sommersa da un’alta marea di emozioni e di affetto. Dopo le centinaia di persone che hanno reso omaggio alla salma del sindaco nella sala ardente allestita in comune, una folla immensa ha invaso piazza Foglia e ha occupato ogni spazio della chiesa di Sant’Angelo per dare l’ultimo saluto a Gianni Ferretti, il suo primo cittadino deceduto nella notte tra il 5 e 6 novembre. Molte lacrime hanno rigato i volti dei presenti, ancora attoniti per una morte improvvisa, nonostante la malattia che da tempo aveva colpito il sindaco. (PocketNews.it)
La notizia riportata su altri giornali
Questo per consentire a chi parteciperà alla funzione funebre di trovare parcheggio vicino alla chiesa e di seguire il feretro che presumibilmente sarà trasportato dalla camera ardente che si trova nella sala del municipio di Rozzano fino alla chiesa stessa. (IL GIORNO)
Ferrettilimousine.com (Calciomercato.com)
Rozzano, i bambini della scuola primaria di via Cervi salutano il sindaco Ferretti, prematuramente scomparso, con il lancio dei palloncini e gli striscioniMDF Questa mattina forte commozione per l'arrivo in piazza Foglia di un centinaio di ragazzini delle scuole di via Cervi,via Foscolo e via Piave. (IL GIORNO)
Il suo saluto al termine della funzione religiosa è stato l’inno di un figlio (e di una famiglia) a un padre buono, un maestro, un amico, una persona onesta. Poi un lungo, lunghissimo applauso ha salutato il feretro del sindaco di Rozzano Gianni Ferretti De Luca che lasciava la chiesa di Sant’Angelo per raggiungere il cimitero di Ponte Sesto. (IL GIORNO)
Colpito da una grave forma di leucemia si era sottoposto nei giorni scorsi a un intervento chirurgico ed è deceduto mercoledì mattina in ospedale per un attacco cardiaco. – La città in fila rende omaggio a Gianni, il sindaco di tutti. (IL GIORNO)
ROZZANO (Necrologie La Provincia Pavese)