Atp Miami, l’Italia ha il suo nuovo fenomeno: il debutto è da sogno

L’Italia ha il suo nuovo fenomeno del tennis: il debutto nell’Atp di Miami è da sogno. Se per rivedere in campo Jannik Sinner ci vorrà ancora un po’ di tempo, l’altoatesino tornerà a giocare a inizio maggio agli Internazionali di Roma, l’Italia può godersi il suo nuovo talento: Federico Cinà. Numero 441 al mondo, ha fatto il suo debutto nel circuito Atp questa sera al primo turno del Masters 1000 di Miami. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
La notizia riportata su altre testate
Verso Sampdoria-Frosinone, nuovo allenamento per la squadra di Paolo Bianco in vista della gara prevista il 29 marzo Proseguono gli... (SampNews24.com)
Sampdoria-Frosinone, ecco come rendono i ciociari lontano dallo Stirpe: tutti i numeri in questa stagione di Serie B (SampNews24.com)
La partita sin dai primi minuti è molto equilibrata con le due squadra che si scoprono poco per non dare il fianco agli avversari visto la grande posta in palio. Al venticinquesimo ci prova Sgambato su un calcio di punizione dal limite ma il tiro termina alto sopra la traversa. (Frosinone News)

Sarà Bartosz Bereszynski l’unico assente in casa Sampdoria per questa sosta Nazionali, con il difensore che ha deciso di accettare la chiamata della Polonia. Proprio con la maglia della sua Nazionale il classe ’92 aveva subito un grave infortunio al quadricipite lo scorso novembre durante la sfida giocata contro il Portogallo, l’ultima giocata da titolare agli ordini del CT Probierz. (SampNews24.com)
Sampdoria, confrontro fra il club e Bereszynski dopo la chiamata della Polonia: il retroscena sulla sua convocazione in Nazionale (SampNews24.com)
Sampdoria Primavera, la squadra di Lupo affronta il Westchester: i dettagli del match (SampNews24.com)