Piacenza, 14enne muore cadendo dal tetto di un palazzo. Un coetaneo in caserma, disposta l’autopsia

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Stampa INTERNO

Una ragazza adolescente, che non è ancora stata identificata, è morta a Piacenza questa mattina dopo essere precipitata dal tetto di un palazzo di via IV Novembre: si tratterebbe di una 14enne, caduta, scrive la Libertà di Piacenza, dal terrazzino di una soffitta al settimo piano di un palazzo, dopo un volo di 10 metri finito su un balcone sottostante. La giovane è morta sul colpo, mentre i carabinieri hanno accompagnato in caserma un suo amico e coetaneo che era con lei, per essere sentito: è stato lui a dare l'allarme ai vicini. (La Stampa)

Ne parlano anche altre fonti

Il volo da un tetto, la tragedia, le indagini dei carabinieri, coordinate dalla Procura per i minorenni: al centro dell'indagine, la morte della ragazzina di 13 anni, caduta da un tetto di un edificio di Piacenza, mirate «a chiarire la dinamica e i movimenti della minore nelle ore precedenti alla caduta nonché a valutare l'eventuale coinvolgimento di coetanei». (ilmattino.it)

Le indagini degli inquirenti proseguono per far luce sul dramma avvenuto nella mattinata di ieri, 25 ottobre, in un palazzo di via IV Novembre. (Libertà)

Il giovane è difeso dall'avvocato Ettore Maini, mentre la madre della giovane dall'avvocata Lorenza Dordoni. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Una tragedia ha sconvolto Piacenza: una ragazzina di 13 anni è morta cadendo dal tetto di un edificio. L'inchiesta è seguita dalla Procura per i minorenni, sotto la supervisione del procuratore Giuseppe Di Giorgio, che al momeno non si è ancora espressa sulla natura dell'accaduto, se sia essa di natura accidentale o volontaria. (leggo.it)

"L'ha buttata giù lui, non era pazza, né depressa, è stata l'ennesima vittima di violenza". "Era ossessionato da lei, ha provato in tutti i modi a… (L'HuffPost)

La giovane, di 22 anni, si sfoga sui social: «Ha provato in tutti i modi di liberarsi di questo reietto» (Open)