F1 in streaming, ecco come vedere il GP di Austin online gratis

L'attesa è quasi finita: il circus della Formula 1 si prepara a invadere il Texas per uno degli appuntamenti più attesi della stagione 2024. Dopo le emozioni del recente Gran Premio di Singapore, i bolidi più veloci del mondo stanno per scendere in pista sul leggendario Circuit of the Americas (COTA) di Austin. Questo tracciato, che si snoda tra le colline texane, è un vero gioiello dell'ingegneria automobilistica moderna. (Tom's Hardware Italia)

Se ne è parlato anche su altre testate

L'abrasività della pista dovrebbe quindi essere cambiata rispetto all'anno scorso, dato che un nuovo strato di bitume è stato posato. (Formula1 Web Magazine)

La sfida iridata riprende, ricordando l’affermazione di Lando Norris (McLaren) sul tracciato cittadino asiatico, a precedere Max Verstappen (Red Bull). Dalle luci mirabolanti di Marina Bay, a Singapore, ai saliscendi di Austin, in Texas (OA Sport)

Un altro fattore è da relegare invece al format Sprint del weekend, che spesso può riservare sorprese per via dell’esiguo tempo di prova disponibile per team e piloti. Dopo quasi un mese di sosta, la Formula 1 torna in pista sul circuito di Austin per un weekend che si preannunci a ricco di ingredienti. (Formu1a.uno)

GP USA, Pirelli: nuovo asfalto, ghiaia finta e mescole mediane

Torna la gara Sprint, quindi il programma sarà fitto fin dal venerdì. Questo fine settimana, infatti, il massimo campionato automobilistico tornerà in azione per la sua diciannovesima tappa. (Corse di Moto)

Siamo andati a vedere le previsioni meteo per il weekend del GP degli USA di F1 che si terrà sullo storico circuito di Austin. Dopo la vittoria dominante di Singapore, la McLaren cerca conferme anche ad Austin con Lando Norris che dovrà cercare di raccogliere il bottino pieno per accorciare in classifica. (F1inGenerale)

Cambia l'asfalto, ma cambiano anche i cappellini da dare ai piloti e... il trofeo sul podio. Sarà un GP degli Stati Uniti con tante novità quello che andrà in scena in questo fine settimana, in cui la F1 torna in pista sul tracciato di Austin, per il round numero 19 del campionato 2024. (Autosprint.it)