Domenica ultimi appuntamenti di I Love Fish

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria INTERNO

Ultimo giorno di I Love Fish, la manifestazione dedicata al pesce di lago, di fiume e di mare (con apertura degli stand dalle ore 11), in programma fino a domani (domenica 9 giugno) presso il percorso verde Leonardo Cenci di Pian di Massiano di Perugia. Ad aprire la giornata conclusiva è la premiazione del contest “Ecco il mare che vogliamo!” (ore 11, palco 1) – che ha visto coinvolte 20 scuole d’infanzia della provincia di Perugia – volto a sensibilizzare i più piccoli sui temi della salvaguardia delle acque e sulle pratiche del riciclo e del riuso. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Ne parlano anche altre fonti

Presentato a Perugia il rapporto del Centro studi Divulga in collaborazione con Philip Morris Italia – Fondamentale il modello di filiera nato dall’accordo di Philip Morris e Coldiretti (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Arriva l’intelligenza artificiale italiana, open source e allenata fra gli altri contenuti anche con quelli delle testate Monrif. (Italia Oggi)

Anche se la versione è ancora 0.1, Italia si pone ad oggi come il maggiore e più compiuto large language model made in Italy, formato con la nostra lingua e pensato per lo sviluppo di aziende e pubbliche amministrazioni italiane. (Il Sole 24 ORE)

Sarà “Pisces, i cicli delle stelle e della luna” – un appuntamento dedicato al tempo scandito dalla natura, sulle stagioni, dove le ciclicità di luna e stelle dettano i tempi e modalità di azioni tipiche del mondo dei lunari – ad aprire (alle ore 12, palco 1) la terza giornata (sabato 8 giugno) di I Love Fish, la manifestazione dedicata al pesce di lago, di fiume e di mare (con apertura degli stand dalle ore 11), in programma presso il percorso verde Leonardo Cenci di Pian di Massiano di Perugia fino a domenica 9 giugno. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

L'azienda era controllata da una cordata di imprenditori composta dal Presidente del Frosinone Calcio Maurizio Stirpe (ex vicepresidente di Confindustria), Francesco Borgomeo (Saxa Gres), Francesco Battisti (ex ad di Trenitalia) e Nicola Benedetto (albergatore ed editore), che manterranno una quota di minoranza insieme al comune di Fiuggi che ha una quota del 5%. (Il Giornale d'Italia)

NUOVE RICERCHE – IL GIARDINO ALL’ITALIANA E LE FONTANE DI CASTELLO BUFALINI CASTELLO BUFALINI, San Giustino (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)