D'Amico: "Rinnovo Kvara? Conosco l'agente, bisogna capire fin dove il Napoli può spingersi"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

D'Amico: "Rinnovo Kvara? Conosco l'agente, bisogna capire fin dove il Napoli può spingersi" "Il rinnovo dato ad Osimhen credo abbia creato uno squilibrio in spogliatoio". “Rosa Napoli completa o serve qualcosa a gennaio? Intanto serviva un allenatore come Conte ed è arrivato. Ha fatto capire subito di che pasta è fatto: un professionista serio, sa migliorare ogni calciatore. Il Napoli - ha detto l’agente di calciatori Andrea D'Amico a Radio Marte nel corso di 'Marte Sport Live' - è partito molto bene. (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altri media

Giovanni Cobolli Gigli, ex presidente della Juventus è intervenuto a “1 Football Club”, programma radiofonico in onda su 1 Station Radio. Oltre a parlare del momento della sua ex squadra, si è soffermato sul rinnovo di Kvaratskhelia. (Terzo Tempo Napoli)

Un’analisi approfondita di questa situazione mette in evidenza le sfide che entrambi i giocatori stanno affrontando. In questa stagione, Khvicha Kvaratskhelia e Romelu Lukaku si trovano in cima alla classifica dei marcatori del Napoli, ma entrambi non sembrano ancora esprimere il loro potenziale al massimo. (Terzo Tempo Napoli)

Io chiedo sicuramente a Kvicha di essere concentrato sulla stagione". Lo ha detto il tecnico del Napoli, Antonio Conte, in conferenza stampa. (Il Mattino di Padova)

Calciomercato Napoli: Kvaratskhelia non rinnova (Fantacalcio ®)

La Posizione del Club Il Napoli ha presentato un’offerta per il rinnovo del contratto a Khvicha Kvaratskhelia, proposta che ammonta a sei milioni di euro più bonus facilmente raggiungibili. Questa cifra, secondo quanto riportato da Mediaset, è stata ritenuta dal club come un’importante opportunità per mantenere uno dei suoi giocatori chiave. (Terzo Tempo Napoli)

Conte sul rinnovo di Kvaratskhelia: "Con o senza accordo, deve essere totalmente concentrato" (TUTTO mercato WEB)