Leclerc “Monaco e Monza due sogni, voglio il Mondiale”

TRENTO (ITALPRESS) – “Vincere a Monaco e a Monza erano due dei miei sogni, adesso voglio conquistare il mondiale il prima possibile con la Ferrari”. Queste le parole di Charles Leclerc, pilota della Ferrari intervenuto nel corso del Festival di Trento in merito ad un bilancio complessivo della sua stagione con la Rossa. “Una stagione difficile ma positiva – ha esordito il monegasco – Siamo cresciuti tanto, iniziando con una buona forma e con l’obiettivo di tornare a lottare per vincere. (Quotidiano del Sud)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Parole e musica di Charles Leclerc, uno dei protagonisti della prima giornata del Festival dello Sport di Trento, una tradizione ormai, un appuntamento imperdibile: il pilota della Ferrari si è preso tutto l'affetto di un autentico bagno di folla e, col team principal Frederic Vasseur al fianco, sul palco del festival ha toccato svariati argomenti. (Eurosport IT)

Il performance coach dei piloti Ferrari Jock Clear ha rivelato che a dare la scossa a Charles Leclerc e renderlo il pilota solido visto fin qui nel Mondiale di Formula 1 2024 è stato il doloroso shock provocatogli dal compagno di squadra Carlos Sainz nel GP di Singapore della passata stagione. (Fanpage.it)

La Ferrari è troppo speciale per sognare un’altra vita: Charles Leclerc non rinuncerebbe alla notorietà concessagli dalla F1 e da Maranello. (F1inGenerale)

Puma nomina il pilota di Formula 1 Charles Leclerc come suo nuovo brand ambassador

Queste le parole di Charles Leclerc, pilota della Ferrari intervenuto nel corso del Festival di Trento in merito ad un bilancio complessivo della sua stagione con la Rossa. Il pilota monegasco della Ferrari: "Con Vasseur c'è un rapporto speciale" TRENTO (ITALPRESS) - "Vincere a Monaco e a Monza erano due dei miei sogni, adesso voglio conquistare il mondiale il prima possibile con la Ferrari". (Tiscali)

Tanta tantissima gente. Dentro un Auditorium colmo all'inverosimile, ma ancor più all'esterno, nonostante una pioggia che ha martellato per tutto il giorno Trento, nella speranza di riuscire ad entrare all'ultimo momento. (La Gazzetta dello Sport)

Campione e talento precoce, il monegasco pilota di Formula 1 Charles Leclerc è appena diventato band ambassador del marchio sportivo Puma, che 1948 crea prodotti per gli atleti più veloci del pianeta. (Il Giornale d'Italia)