Penalizzazione di 3 punti per il Napoli: arriva l’annuncio dell’avvocato
Il rischio di una possibile penalizzazione per il Napoli agita i tifosi del Napoli: è arrivata la nota dell’avvocato del club a chiarire la vicenda Il dado è tratto, o forse ancora no. Nelle scorse settimane, si è parlato a più riprese dell’elezione del nuovo presidente della Lega Serie A e alla fine la scelta è caduta su Ezio Maria Simonelli, commercialista classe 1958 che abbiamo visto anche in Arabia Saudita in occasione dell’ultima Supercoppa italiana. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Ne parlano anche altre fonti
Non ci sono conferme circa la notizia circolata nelle ultime ore di una possibile penalizzazione della SSC Napoli. (CalcioNapoli24)
E’ di questo pomeriggio la notizia de La Repubblica secondo cui il Napoli sarebbe a rischio penalizzazione in campionato, per violazione della clausola compromissoria da parte del patron Aurelio De Laurentiis. (Calcio e Finanza)
Il presidente del club azzurro contrario, come Lotito e Cairo, all’elezione di Ezio Simonelli, ma avrebbe violato la clausola compromissoria: cosa rischia il Napoli (CalcioMercato.it)
IL RICORSO – Nelle scorse settimane si è svolta l’elezione del nuovo presidente della Lega Serie A, che ha visto vincere Ezio Simonelli. Fra i quattordici club che hanno votato a favore c’è stata anche l’Inter, mentre Napoli e Lazio hanno fatto da opposizione. (Inter-News)
Il Napoli rischia una penalizzazione di tre punti in classifica per aver violato la clausola compromissoria prevista dallo Statuto FIGC con la presentazione del ricorso, poi ritirato, al Tribunale di.. (Bianconera News)
Oggi La Repubblica ha svelato che il Napoli è a rischio penalizzazione per la possibile violazione della clausola compromissoria legata alla ricorso presentato da Aurelio De Laurentiis al Tribunale di Milano contro l'elezione di Ezio Simonelli come presidente della Lega Serie A. (Fcinternews.it)