Kvara va al PSG: smascherata la grossa "bugia" sul Napoli
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Kvara va al PSG: smascherata la grossa "bugia" sul Napoli L'attaccante georgiano ha scelto di vestire la maglia del PSG lasciando il Napoli già a gennaio. Smascherata l'ultima bugia sugli azzurri. Khvicha Kvaratskhelia ha lasciato il Napoli per approdare al PSG. Una notizia che era nell'aria da diverso tempo, chiara la volontà del calciatore di lasciare il sodalizio campano. Come ha rivelato l'intermediario che ha condotto l'affare la trattativa è durata circa sei mesi. (AreaNapoli.it)
Ne parlano anche altri giornali
Khvicha Kvaratskhelia ha rilasciato la prima intervista da calciatore del PSG. Il calciatore georgiano si dice entusiasta di questa nuova avventura professionale e racconta cosa lo ha convinto ad accettare il trasferimento in tempi piuttosto brevi. (CalcioNapoli24)
Napoli, i tifosi a sorpresa: "De Laurentiis, compralo subito" Giovanni Manna e Aurelio De Laurentiis sono al lavoro per rinforzare il Napoli. Ma i tifosi hanno le idee chiare sul calciatore da prendere. (AreaNapoli.it)
A confermare l’acquisto è stato il comunicato ufficiale del club francese: “Il Paris Saint-Germain è lieto di annunciare la firma di Khvicha Kvaratskhelia. La cessione era nell’aria, e alla fine è arrivata: nella serata di venerdì 17 gennaio Khvicha Kvaratskhelia è diventato ufficialmente un nuovo giocatore del Psg (Calciomercato.com)
Khvicha, come ti senti a diventare un giocatore del Paris Saint-Germain? "È un onore poter indossare la maglia del PSG. Per me era un sogno giocare per una delle squadre più grandi del mondo. È un grande orgoglio e un sogno e lotteremo insieme per realizzare i nostri sogni. (CalcioNapoli24)
Le prime parole dell'esterno georgiano ai canali ufficiali del Psg: "Per me è un sogno giocare per una delle squadre più grandi del mondo. Sono molto orgoglioso. I tifosi del Psg? Voglio incontrarli presto e non vedo l'ora di provare grandi emozioni con loro" (Sky Sport)
Notizie Calcio Napoli – Mattia Zaccagni sarebbe più di una semplice idea per gli azzurri: spunta una mossa a sorpresa del presidente De Laurentiis che cambierebbe ogni scenario (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)