Di Maio: «Taranto senza musei degni» Direttrice Mar.Ta: «Venga qui»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta del Mezzogiorno INTERNO

«Investiremo comunque in un’università e nel turismo a Taranto. Quella è l’area con i reperti archeologici più grande di tutta la Magna Grecia e non ha dei musei degni di quell'area». Lo ha detto il vice premier Luigi Di Maio, intervistato ieri sera durante la trasmissione «Cartabianca» di RaiTre,… (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Ne parlano anche altri giornali

Ennesimo 'scivolone' per il Ministro Luigi Di Maio: ospite ieri di Bianca Berlinguer, su Rai 3, all'interno del programma Cartabianca, il vicepremier si è lasciato andare a una dichiarazione piuttosto infelice su Taranto, che - secondo lui - ha beni archeologici di immenso valore, ma non ha «musei degni»... (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Lo ha detto il vice premier Luigi Di Maio, intervistato ieri sera nella trasmissione… Quella è l'area con i reperti archeologici più grande di tutta la Magna Grecia e non ha dei musei degni di quell'area". (Agenzia ANSA)

La direttrice del Museo Archeologico di Taranto gli risponde (male) (next)

Gaffe del vicepremier Luigi Di Maio in diretta tv. Parlando dell'Ilva durante il programma di Rai 3 'Cartabianca', il ministro del Lavoro e dello Sviluppo Economico ha sostenuto che "Taranto non ha musei degni della Magna Grecia". (Adnkronos)

La polemica sul MArTA (Rai News)

Luigi Di Maio afferma che Taranto non ha musei degni della Magna Grecia. (Notizie.it - Ultime Notizie)