Crollo Palazzina, Piero De Luca (Pd): "Una tragedia, vicinanza e solidarietà a tutta la comunità”

Direttore responsabile Antonio Esposito Registrazione del Tribunale di Salerno1110 del 26 aprile 2002. Editing by Salerno Media s.r.l.s. - P.iva 05403590655 Gestione, aggiornamento e manutenzione delle pagine a cura di Salerno Media srls Contatti: info@salernonotizie.it (Salernonotizie.it)

Su altre testate

Terribile tragedia nel napoletano: si registra infatti il crollo di una palazzina di due piani a causa - probabilmente - dell’esplosione di una bombola di gas. Il tutto è avvenuto a Saviano in provincia di Napoli. (CalcioNapoli24)

Sotto le macerie, una famiglia distrutta. Sono morti due fratellini, un bimbo di 6 anni e una bimba di 4. Sono ancora disperse la mamma e la nonna, che abitava al secondo piano. (Liberoquotidiano.it)

Editoriale il Quindicinale srl | Viale della Vittoria Galleria IV Novembre 4 - Vittorio Veneto | C.F. Registro delle imprese e P.I. 04185520261 | Capitale sociale € 10.000,00 i.v. OggiTreviso | Quotidiano on line iscritto al n. (Oggi Treviso)

Proseguono Una forte esplosione ha svegliato questa mattina gli abitanti di Saviano, in provincia di Napoli: una palazzina di due piani è saltata in aria. (Secolo d'Italia)

In questa drammatica situazione, c’è almeno una nota di speranza: il padre e il figlio di 2 anni sono estratti vivi dalle macerie, offrendo un piccolo sollievo in un contesto di immenso dolore. (Il Fatto Vesuviano)

: Saviano – Crolla una palazzina di due piani a Saviano in provincia di Napoli. (Tuscia Web)