Il 12 dicembre a Roma è di scena EU4Algae

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
pesceinrete.com ESTERI

Il 12 dicembre a Roma è di scena EU4Algae – Si svolgerà a Roma il 12 dicembre, in concomitanza con la conferenza AlgaEurope 2022 (dal 13 al 15 dicembre), il primo incontro ed evento di presentazione di EU4Algae.

Per seguire online è possibile registrasi qui.

Il 12 dicembre a Roma è di scena EU4Algae

L’evento, aperto e ibrido, mira a fornire i principali risultati di uno studio per identificare le misure legislative che potrebbero essere adottate per aiutare a far progredire il settore delle alghe nell’UE. (pesceinrete.com)

Se ne è parlato anche su altri media

Statistiche Statistiche L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica. (Quotidiano di Ragusa)

L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica. (Quotidiano di Ragusa)

Sequestri al Met: tornano in Italia le antichità trafugate. Quali opere aveva a casa Shelby White? Rimpatrio delle autorità. Il sequestro è il più recente del suo genere in un ampliamento dello sforzo legale da parte delle autorità statunitensi e di New York (Periodico Daily)

Le Fiamme Gialle hanno messo i sigilli a 12 società, 16 autoveicoli, 37 rapporti finanziari e 639 immobili e terreni, tra le province di Napoli, Benevento, Caserta, Bologna, Ravenna, Latina e Sassari. (Internapoli)

Nella giornata di lunedì 5 dicembre la Guardia di Finanza ha reso noto di aver sequestrato un vasto patrimonio mobiliare ed immobiliare in diverse province italiane, tra le quali Ravenna. (ravennanotizie.it)

L'operazione della Guardia di Finanza, scattata ieri mattina all'alba e che ha interessato un vasto territorio tra Bologna e Napoli, ha toccato anche la provincia di Latina, Gaeta in particolare. (latinaoggi.eu)