Temptation Island, la modella, l’imprenditrice e la ingegnere: chi sono le (bellissime) tentatrici

Temptation Island, la modella, l’imprenditrice e la ingegnere: chi sono le (bellissime) tentatrici
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Tredici bellissime tentatrici: la nuova stagione di Temptation Island sarà caratterizzata dalla presenza di ammalianti seduttrici. Senza tentatori e tentatrici, che Temptation Island sarebbe? Eppure in passato in tanti hanno criticato dal punto di vista morale la posizione di queste giovani donne e di questi uomini chiamati a impersonare il ruolo di single disposti a far cadere tentazione i concorrenti del reality (Abruzzo Cityrumors)

Ne parlano anche altri giornali

Ecco le pagelle della prima puntata di Temptation Island 2024. L'illusione dei fidanzati di essere dei tombeur de femmes: voto See lallero. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

La dodicesima edizione di Temptation Island ha preso il via giovedì 27 giugno 2024. Tra i 13 tentatori presenti nel cast del docu-reality vi è anche Maicol Bei, figlio dell’ex dama di Uomini e Donne, Anna Tedesco. (AnticipazioniTV.com)

La 27enne italo-uruguagia nel reality show di Canale 5 (TuttOggi)

Temptation Island 2024, tra le tentatrici c'è Sofia: 28 anni, vive a Perugia, è modella e laureata-Corriere dell'Umbria

Temptation Island è appena iniziato e già spunta l’indiscrezione su una coppia che sarebbe scoppiata. Ecco di chi si tratta. (ilCiriaco.it)

Nel momento esatto in cui le sette coppie sono sbarcate in Sardegna, location di quest’anno, hanno dovuto separarsi per iniziare ufficialmente a testare la lealtà e la forza del loro amore. Da subito, però, molte delle relazioni dei concorrenti sono state messe in crisi dai tentatori e le tentatrici. (Skuola.net)

Spetterà alle 13 ragazze e ai 13 ragazzi single tentare e insidiare ogni partner, facendo emergere fragilità e debolezze e mettendo a dura prova le relazioni di ognuno. E' andata in onda giovedì 27 giugno la prima puntata della nuova stagione della trasmissione di Canale 5. (Corriere dell'Umbria)