Avversarie salvezza Cagliari. Monza, Nesta: “Contro il Parma la partita della vita, non possiamo sbagliare”

Avversarie salvezza Cagliari. Monza, Nesta: “Contro il Parma la partita della vita, non possiamo sbagliare”

“La squadra si vede che è bene organizzata, tiene bene il campo, però si vede che qualcosa ci manca. Peccato, perché sembra sempre che ci siamo ma portiamo via poco. Quando sono tornato ho trovato qualche giocatore in meno, abbiamo perso quattro pezzi importanti”. “La prossima partita col Parma è la partita della vita, se ci vogliamo provare dobbiamo vincerla, non possiamo né pareggiarla né perderla, non possiamo sbagliare. (Calcio Casteddu)

Su altri media

Guai a pensare al “turno favorevole“, perché se non ti allacci le scarpe per bene rischi l’inciampo anche nel testacoda col Monza, ultimo in classifica. Inzaghi non si fidava ed è per questo che, Thuram a parte, ha schierato la miglior formazione a disposizione. (Quotidiano Sportivo)

"Il Monza ha fatto una buona partita contro una squadra che ci ha lasciato più spazi. Sarà una sfida diversa quella che ci attende perchè mi immagino un Parma più chiuso. La squadra forte ti lascia più spazio mentre contro le squadre al nostro livello abbiamo meno spazio di manovra. (CalcioNapoli24)

Monza è stato molto criticato soprattutto per un presunto fallo di Lautaro Martinez in occasione della terza rete dei nerazzurri. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Nesta torna sull’Inter: “Il gol ancora non l’ho capito. E non va bene il fatto che…”
Nesta torna sull’Inter: “Il gol ancora non l’ho capito. E non va bene il fatto che…”

ANCORA POLEMICHE – A distanza di una settimana, Alessandro Nesta è ritornato nuovamente su Inter-Monza 3-2 e in particolare sull’arbitraggio di Zufferli. Il tecnico della formazione brianzola protesta ancora per il gol nerazzurro, arrivato grazie al Goal Line Technology, ossia un qualcosa di oggettivo e inconfutabile. (Inter-News)

"Dopo la partita con l'Inter l'ho già detto e lo sottolineo: questa partita in casa contro il Parma è decisiva". Lo ribadisce Alessandro Nesta nella conferenza stampa alla vigilia di Monza-Parma, scontro salvezza in programma domani all'U-Power Stadium: "Se vogliamo cercare l'impresa per la salvezza dobbiamo fare partita super. (Fcinternews.it)

Alessandro Nesta, tecnico del Monza, è intervenuto oggi in conferenza stampa. Non è che mi sveglio una mattina e dico che è decisiva, siamo consapevoli dell’importanza della gare e che salvarci è una cosa molto difficile ma che questa è l’ultima volta”. (fcinter1908)