EUROPA AL VIA - Stasera la Fiorentina: orario e dove vederla in TV

Dopo due emozionanti campagne europee concluse con l’amaro in bocca di sconfitte in finale, la Fiorentina inizia stasera la sua terza avventura consecutiva in Conference League, con l'obiettivo di raggiungere la finale ma questa volta vincendo. Il nuovo tecnico, Raffaele Palladino, debutta in Europa con grande determinazione, sperando di superare il playoff contro l’Akademia Puskas, un avversario considerato abbordabile ma da non sottovalutare. (Settecalcio)

Se ne è parlato anche su altri media

LE PROBABILI FORMAZIONI (Sky Sport)

La Fiorentina si prepara a scendere in campo contro il Academia Puskas nei playoff di Conference League. In vista della sfida l’allenatore viola Palladino non ha convocato Nico Gonzalez, al centro di molte voci di mercato. (Juvenews.eu)

Dopo il pareggio in campionato contro il Parma, la Fiorentina di Raffaele Palladino è pronta a tornare in campo, al "Franchi", per i preliminari di Conference League, competizione di cui ha perso le ultime due finali, contro la Puskas Akademia. (GianlucaDiMarzio.com)

Fiorentina-Puskas Akademia, dove vedere in tv la partita di Conference League

L'Akademia Puskas è la squadra del paese natale del primo ministro ungherese Orban, nata nel 2005 prendendo il posto della squadra locale e dal 2017 è stabilmente in prima divisione dopo che lo stesso politico è riuscito a dirottare circa 200 milioni di euro verso la propria creatura tramite un programma di rilancio del calcio nazionale. (Firenze Viola)

Dopo due finali perse, nel 2023 con il West Ham e qualche mese fa con l’Olympiacos, l’avventura della Fiorentina in Conference League riparte oggi, giovedì 22 agosto con fischio d'inizio alle 20, dall’andata dei playoff contro gli ungheresi della Puskas Akademia (ritorno in Ungheria il 29 agosto). (Corriere della Sera)

La Fiorentina inizia la sua stagione europea. La squadra di Raffaele Palladino aspetta al 'Franchi' gli ungheresi della Puskas Accademy per l'andata dei preliminari di Conference League, competizione in cui i viola hanno perso le ultime due finali. (Il Sole 24 ORE)