Emily in Paris fa litigare Parigi e Roma: il caso internazionale

Emily in Paris fa litigare Parigi e Roma: il caso internazionale
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

La serie di successo “Emily in Paris” ha sorpreso i fan nella sua ultima stagione, spostando l’ambientazione da Parigi a Roma. Un cambiamento che non è passato inosservato ed è piaciuto soprattutto a molti italiani. Ambientata per tre stagioni nella capitale francese, la serie Netflix segue dal 2020 le avventure di Emily Cooper (Lily Collins), una giovane americana alle prese con la vita parigina. Nella quarta stagione, però, il destino porta la protagonista a Roma e alcuni sperano che ora la sua vita continui nella capitale italiana. (inItalia)

La notizia riportata su altre testate

Il presidente francese Emmanuel Macron si scaglia contro il possibile trasferimento a Roma della popolare serie Netflix ‘Emily in Paris‘. “Lotteremo duramente. E chiederemo di farla rimanere a Parigi! ‘Emily in Paris’ a Roma non ha senso“, ha detto Macron in un’intervista rilasciata a Variety. (LAPRESSE)

Un'intervista del presidente francese ha scatenato una querelle su dove debba continuare Emily in Paris dopo il finale della quarta stagione ambientato a Roma: per Macron deve tornare a Parigi, per Gualtieri sta benissimo a Roma. (ComingSoon.it)

Il trasferimento di Emily in Paris a Roma non è stato apprezzato dal presidente francese Emmanuel Macron. La serie racconta la storia di Emily, interpretata da Lily Collins, una ragazza americana che si trasferisce a Parigi per lavorare in un'agenzia di comunicazione. (La Gazzetta dello Sport)

Emily in Paris fa litigare Parigi e Roma: botta e risposta tra Macron e il sindaco Gualtieri

Un possibile trasferimento che Macron fatica a digerire, anche perché nella serie c'è un cameo-spot della compagna Brigitte: «Ero molto orgoglioso e lei era molto felice di farlo. La quarta stagione della serie Netflix si chiude infatti con la protagonista chiamata a dirigere l'ufficio romano dell'agenzia di marketing e pierre per cui lavora. (Corriere Roma)

Il presidente francese, intervistato dalla rivista americana Variety, non ha nascosto il suo disappunto per l’epilogo della quarta stagione della fortunata serie Netflix. Emily in Paris si trasferisce a Roma e provoca la reazione stizzita di Emmanuel Macron. (Virgilio Notizie)

Nella quarta stagione di Emily in Paris disponibile su Netflix, infatti, ritroviamo la protagonista niente meno che a Roma. Il presidente francese, affezionatissimo alla serie tv che ha attirato ancora più turisti a Parigi, vorrebbe che l’americana – interpretata da Lily Collins - non facesse delle vacanze romane troppo lunghe. (La Stampa)