Inzaghi: “Con 18 punti sei agli ottavi. Percorso Inter nato prima di Istanbul. Gli infortunati…”
C'è stato modo di rivedere la finale con l'Atalanta del Bayer Leverkusen? "Sappiamo che affrontare l'Atalanta non è mai semplice. Ci siamo concentrati sul Leverkusen, ultimamente ha giocato a quattro in difesa, per lunghi tratti invece ha giocato a tre e siamo pronti per qualsiasi modulo. La squadra è allenata da un ottimo allenatore e ha portato i suoi principi in campo. Giocano dal basso, attaccano la palla quando la perdono e noi dovremo fare una partita di grandissima attenzione". (fcinter1908)
La notizia riportata su altri media
Martedì 10 dicembre 2024 alle ore 21.00, la Bay Arena di Leverkusen sarà il teatro della sfida tra Bayer Leverkusen e Inter, valida per la sesta giornata della Champions League. Questo incontro rappresenta un punto cruciale per le ambizioni europee di entrambe le squadre, che cercano di consolidare la loro posizione nel maxi girone del torneo. (Settecalcio)
L'intervista esclusiva di Simone Inzaghi a Inter TV alla vigilia della sfida di UEFA Champions League contro il Leverkusen, partita valida per la 6ª giornata della Champions League, in programma martedì 10 dicembre: L'intervista esclusiva di Simone Inzaghi a Inter TV alla vigilia della sfida di UEFA Champions League contro il Leverkusen (fcinter1908)
Nuovo imperdibile appuntamento settimanale sempre e solo su Inter-News.it. La redazione vi aspetta dal martedì al venerdì a partire dalle ore 18.00 con Inter Chat in video sui nostri canali Facebook, YouTube e Twitch. (Inter-News)
Xabi Alonso ha presentato Leverkusen-Inter che si disputerà martedì sera, crocevia da Champions League per i tedeschi: "Vogliamo arrivare tra le prime 8" ha spiegato il tecnico che poi ha anche indicato la via per vincere: "Fermare il loro uomo chiave" (Fanpage.it)
L'ultimo esame, poi si potrà trarre un primo bilancio sulla forza dell'Inter e capire quanto, in questa stagione, se la potrà giocare con tutti come ha già dato ampiamente dimostrazione di poter fare. Dopo Manchester City ed Arsenal, il Bayer Leverkusen affrontato in Germania è un altro test decisamente probante per la banda di Inzaghi, nonostante la squadra di Xabi Alonso in questo inizio di stagione non sia stata la versione schiacciasassi del 2023/24. (L'Interista)
L’Inter punta a mantenere l’imbattibilità in Champions. Nella tana del Bayer Leverkusen mancheranno Acerbi, Pavard e Dumfries (l’olandese per la febbre), ma ci sarà Buchanan. (ilmessaggero.it)