NBA, risultati della notte: Jokic torna ma vince Dallas senza Doncic, Warriors e Bucks ok
Il marchio delle grandi squadre è quello di riuscire a vincere anche quando non sono al loro meglio, e i Celtics a Washington dimostrano ancora una volta di essere una grande squadra. In una serata in cui Jayson Tatum gira a vuoto (16 punti ma con 6/19 al tiro di cui 0/10 da tre) e i Celtics in generale tirano col 24% da tre punti, i biancoverdi riescono comunque a vincere la seconda partita su tre valida per la NBA Cup grazie ai 31 punti di Jaylen Brown, autore anche della tripla della staffa a 46 secondi dalla fine. (Sky Sport)
Su altri giornali
Altra nottata NBA che va in archivio. Continuano le partite valide per la NBA Cup, con i Boston Celtics che si confermano la squadra migliore del lotto: battuti gli Washington Wizards nonostante la pessima serata al tiro da tre punti con il 24% complessivo, ci pensa Jaylen Brown con la tripla decisiva (31+11) a chiudere i conti sul 96-108. (OA Sport)
NBA, la Top 10 dei giocatori più pagati per la stagione 2024-25 (Eurosport IT)
Nonostante l’assenza di Doncic Dallas vince un match dalle mille emozioni a Denver. Golden State passa a New Orleans e si qualifica matematicamente per i quarti della Nba Cup, mentre Milwaukee si affida a un super Giannis e ha la meglio su Indiana. (La Gazzetta dello Sport)
Foto di nba.com (Pianetabasket.com)
17 REB All’inizio del secondo tempo, Dallas conduceva con ben 24 punti di vantaggio, finché poi non è salito in cattedra Nikola Jokic: i texani hanno rischiato fino all’ultimo – il parziale finale del terzo quarto registrava 22-36 Denver – ma alla fine hanno retto e si sono portati a casa la vittoria. (NbaReligion)
Quale squadra succederà ai Lakers nell'albo d'oro della NBA Cup (sempre che LeBron & AD siano pronti ad abdicare...)? La corsa a qualificarsi per i quarti di finale e poi per la final four di Las Vegas è iniziata, e ogni martedì e venerdì le partite del calendario NBA valgono anche per la classifica della NBA Cup. (Sky Sport)