Ambrosini: "Scelte di Fonseca? Uniche note positive. Ma il Milan ha perso l'energia"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ambrosini: "Scelte di Fonseca? Uniche note positive. Ma il Milan ha perso l'energia" L'ex centrocampista del Milan, Massimo Ambrosini, ha parlato al termine del match pareggiato dalla squadra di Fonseca contro il Genoa in casa: solo 0-0 contro il Grifone fra la delusione del pubblico di San Siro. Sulle scelte forti di Fonseca: "Se analizziamo la partita le scelte forti sono state fra le poche note positive della partita, perché Jimenez è stato il migliore dei rossoneri. (TUTTO mercato WEB)
Su altre fonti
Il tecnico spiega perché non è arrivata la vittoria: "Ci è mancato solo il gol". (Fanpage.it)
Di seguito le pagelle di Milan-Genoa. Liberali, chi è il gioiellino del Milan all'esordio in Serie A: età, altezza, carriera, l'Europeo con l'U17, il contratto e la vita da studente (ilmessaggero.it)
Ennesimo risultato deludente, il Milan, nel giorno in cui festeggiava il 125° anniversario e poteva recuperare qualche punto in ottica Champions, non va oltre lo 0-0 in casa contro il Genoa e scivola ufficialmente all'ottavo posto in classifica con una distanza di otto punti dalla zona europea che conta, quella della Champions appunto. (Milan News)
Sul progetto: "Ci vuole tempo. Alle volte non è tanto quello che il mister vuole, ma quello che facciamo noi dentro. Dalla cattiveria davanti alla porta alle scelte. (Pianeta Milan)
Il Milan non è andato oltre lo 0-0 contro i rossoblu e i tifosi hanno contestato la squadra ma, soprattutto, la società con cori e striscioni contro il Presidente Cardinale e la proprietà americana. Clima di festa a? Ci speravano per davvero al Milan, con la festa dei 125 anni del club rossonero, una maglia celebrativa e la presenza di tanti Campioni del passato a 'colorare' la serata prima della sfida col Genoa (Eurosport IT)
Giornata molto importante per il Bologna. Il pareggio casalingo della squadra guidata dal contestatissimo Fonseca (fischi assordanti per la sua squadra al termine della gara) contro il Genoa di Viera, ha permesso al Bologna di issarsi al settimo posto (in solitaria) in classifica in piena zona Europa. (Tuttobolognaweb)