Ambrosini: "Scelte di Fonseca? Uniche note positive. Ma il Milan ha perso l'energia"
Ambrosini: "Scelte di Fonseca? Uniche note positive. Ma il Milan ha perso l'energia" L'ex centrocampista del Milan, Massimo Ambrosini, ha parlato al termine del match pareggiato dalla squadra di Fonseca contro il Genoa in casa: solo 0-0 contro il Grifone fra la delusione del pubblico di San Siro. Sulle scelte forti di Fonseca: "Se analizziamo la partita le scelte forti sono state fra le poche note positive della partita, perché Jimenez è stato il migliore dei rossoneri. (TUTTO mercato WEB)
Su altre fonti
Segui in diretta le dichiarazioni di Leao nel live testuale di MilanNews.it. Come avete vissuto la contestazione dei tifosi? (Milan News)
Il tecnico spiega perché non è arrivata la vittoria: "Ci è mancato solo il gol". (Fanpage.it)
Bani 6 – Parte male, subisce un pestone da Leão. Leali 7 – Il migliore in campo. Decisivo con una parata clamorosa sul colpo di testa di Emerson: spinge con le gambe, imprime forza dinamitarda e la toglie dal secondo palo (Pianetagenoa1893.net)
Sul progetto: "Ci vuole tempo. Alle volte non è tanto quello che il mister vuole, ma quello che facciamo noi dentro. Dalla cattiveria davanti alla porta alle scelte. (Pianeta Milan)
Il commento di Patrick Vieira: «Venire a San Siro è sempre difficile, stasera abbiamo fatto una bella partita. Il Genoa conquista un punto alla Scala del Calcio (0-0) e prosegue a mantenere la porta inviolata: l’ultimo gol risale a 272′ or sono. (Pianetagenoa1893.net)
Manca un attaccante? "Oggi no. Oggi la squadra ha voluto vincere la partita, siamo stati aggressivi senza palla e siamo arrivati tante volte vicino all'area del Genoa. Penso che non sia una questione di fiducia ma di scelte". (fcinter1908)