Laziomania: niente Inter-bis, a Torino la prova del nove. Obbligati ad arrivare in fondo: Roma e poche altre più forti

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

Cinica e concreta. Basta poco più di mezz’ora alla Lazio per archiviare la pratica Dinamo Kiev. Un’altra partenza super consente agli uomini di Baroni di battere gli ucraini ad Amburgo e conquistare i primi tre punti nella nuova fase campionato di Europa League. Una vittoria maturata in un tempo che poteva essere ancor più ampia e che ha visto tra i protagonisti i nuovi acquisti Boulaye Dia e Fisayo Dele-Bashiru e l’intramontabile Pedro, che risponde presente con una prestazione encomiabile. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altri giornali

Le pagelle di Noslin: nota dolente della serata. Entra e viene espulso per una gomitata (TUTTO mercato WEB)

Baroni spiega le chiavi del successo dei biancocelesti e anche il leggero cambiamento tattico offerto contro la Dynamo Kiev. Il tecnico della Lazio, infatti, è molto soddisfatto perché vede il frutto del lavoro fatto in settimana con i suoi giocatori. (Eurosport IT)

Sbloccato contro il Milan e poi decisivo nella vittoria contro l'Hellas Verona, il classe '96 ha segnato una doppietta anche contro la Dinamo Kiev in Europa League e si sta rivelando una pedina fondamentale per l'attacco di Marco Baroni. (Goal Italia)

DINAMO KIEV Buschchan 6 - Sui tre gol laziali della prima frazione di gioco ha poco da rimproverarsi, meritando nel complesso la sufficienza. (TUTTO mercato WEB)

Di seguito la sua analisi nel post-partita: “Stiamo cercando di fare un calcio propositivo, la squadra deve avere in testa di attaccare e tirare in porta. Bisogna che si corra e che ci sia compattezza, solo così si può supportare 4 giocatori offensivi e la squadra lo sta facendo bene. (FantaMaster)

Dinamo Kiev Lazio, Fernando Orsi ha commentato la vittoria dei biancocelesti in Europa League ai microfoni di Radio Radio Intervenuto ai microfoni di Radio Radio, Fernando Orsi ha parlato così della prestazione della Lazio contro la Dinamo Kiev: (Lazio News 24)