LOMBARDIA 2024. I GENITORI DI POGACAR SONO GIA' SUL GHISALLO DA IERI: SCATTERA' LI? GALLERY

«Anch’io ho vinto il Fiandre, come vostro figlio». Il ciclismo è fatto così, è uno sport di strada e sulla strada ci s’incontra. E si può anche brindare ad un ragazzo speciale, come Tadej Pogacar. L’incontro è sulle strade del Lombardia, che si corre oggi, 255 chilometri da Bergamo a Como, con qualche modifica di percorso (niente Passo Ganda e arrivo spostato in viale Cavallotti, ndr) a seguito delle forti piogge degli ultimi giorni, che hanno causato frane e allagamenti. (TUTTOBICIWEB.it)

Ne parlano anche altri media

Il Giro di Lombardia è l'ultima grande monumento del 2024. Diretta in chiaro su Rai 2 e Rai Sport HD. (Fanpage.it)

Di Salvatore Riggio (Bike Channel)

Ma è anche l'unico ciclista della storia ad aver vinto Giro, Tour, Mondiale e due classiche Monumento nella stessa stagione. Tadej Pogacar sempre più nella storia del ciclismo: vince il suo quarto Lombardia di seguito, la classica che chiude la stagione del ciclismo di Serie A, e raggiunge Fausto Coppi nel record di vittorie. (Adnkronos)

Giro di Lombardia 2024, la gara in diretta live. Classifica

La pedalata ciclistica non agonistica si rivolge ai croceristi cicloamatori che si trovano a bordo della MSC World Europa. Questi ultimi potranno godersi un’esperienza speciale durante lo sbarco a Messina del 15 ottobre prossimo. (Normanno.com)

Pronostico rispettato in piena regola, quindi, con "Pogi" che ancora una volta ha dimostrato una superiorità disarmante: niente da fare per gli altri corridori più accreditati per la vittoria finale, da Remco Evenepoel, che tornava alla corsa dopo il terribile incidente del 2020 nel quale rischiò addirittura la vita, allo spagnolo Enric Mas. (BergamoNews.it)

In bocca al lupo ai ragazzi" Il britannico su Instagram ha scritto un post abbastanza polemico nei confronti della sua squadra: "Sono stato tolto dalla lista per il Lombardia. (Sky Sport)