Errori fatali fermano la corsa in coppa Italia
Da sempre il trofeo più snobbato, quantomeno sino alle soglie della semifinale, la coppa nazionale dà spesso la sensazione di rappresentare il premio di consolazione per una stagione non andata come nei presupposti. Anche per il club guidato dai Pozzo non paiono esserci distinguo dal modus operandi oramai sistemico per i club nostrani. Ecco che Inzaghi effettua una gran rotazione schierando di fatto buona parte delle seconde linee (Martinez in porta, Buchanan, Taremi Arnautovic in avanti), mentre il dirimpettaio RUNJAIC non rischia diversi titolari ripresentando una compagine un po’ sperimentale nella speranza di trovare motivazioni recondite, in considerazione di una platea di assoluto spessore. (Udinese Blog)
Ne parlano anche altre fonti
LE PAGELLE DEI NERAZZURRI MARTINEZ 6,5 Apprendistato finito e primo gettone tra i pali dell’Inter. DARMIAN 6 Dove lo metti sta, in questa occasione da braccetto di destra poco sollecitato in fase difensiva. (leggo.it)
Nella fredda e piovosa serata di San Siro, Inter e Udinese si fronteggiano con fame e desiderio. L'imperativo dell’attenzione costruisce il gioco di entrambi gli assetti, sfruttando l’apertura degli spazi sugli esterni e le progressioni di una manovra sempre verticale. (Fcinternews.it)
LIVE INTER-UDINESE (ORE 21.00) – PAGINA IN AGGIORNAMENTO, PREMI F5 O RICARICA L’APP 20.30 Inter e Udinese giocheranno l’ottavo di finale di Coppa Italia allo Stadio San Siro di Milano. (Inter-News)
VITTORIA E QUARTI – Dopo la serata esagerata di Roma contro la Lazio, ieri sera un’Inter più sobria: facile 2-0 all’Udinese e passaggio ai quarti di finale dove incontrerà nuovamente la squadra di Marco Baroni. (Inter-News)
CAMBIO IDEA – La moviola di Graziano Cesari dopo Inter-Udinese: «Minuto numero 6, c’è una situazione difficile da giudicare nel terreno di gioco. L’arbitro indica il rigore dopo 6 secondi di ritardo perché è un provvedimento importante. (Inter-News)
Era uno degli osservati speciali della sfida di Coppa Italia tra Inter e Udinese, e Kristjan Asllani ha risposto al meglio. Il centrocampista albanese, che fino a poche ore dal fischio d’inizio sembrava dovesse partire dalla panchina, ha preso il posto di Calhanoglu dal 1′, fornendo un’ottima prestazione, coronata anche da un gol “olimpico”. (Passione Inter)