Inzaghi, 6-0 Inter e lamento: “C’era tanta gente che non vedeva l’ora…”
Simone Inzaghi , allenatore dell' Inter , è intervenuto ai microfoni di Dazn per commentare la roboante vittoria dell'Olimpico contro la Lazio . Il tecnico nerazzurro ha commentato: " Aver battuto una squadra che era in un momento ottimo. I primi 20 minuti non ci siamo disuniti, abbiamo tenuto bene le distanze, il tasso tecnico alzato. Dopo il secondo tempo è diventato tutto più semplice per i ragazzi che mi danno questo, sono orgogliosissimo di essere loro allenatore. (Tuttosport)
Se ne è parlato anche su altri media
ANCORA A SECCO – I numeri stagionali di Lautaro Martinez continuano ad essere pesantemente sotto le aspettative. Il capitano dell’Inter è fermo a 6 gol in 19 presenze (considerando anche la Champions League), e l’ultimo risale al 3 novembre (1-0 contro il Venezia). (Inter-News)
ESCLUSIVA LALAZIOSIAMONOI.IT - L’intervista al ragazzo che si sta distinguendo all’Olimpico con la bandiera Tradizione... AGGIORNAMENTO ORE 13.15 - Sul palco salgono le società premiate. Per la Lazio a prendere la parola è Claudio... (La Lazio Siamo Noi)
Filippo Colasanto, agente sportivo specializzato nel calcio sudamericano, ha concesso un’intervista esclusiva a Inter-News. I legami tra Sudamerica e Inter, in particolar modo per quanto riguarda il calciomercato in entrata, hanno rappresentato il fulcro dei temi trattati. (Inter-News)
Non abbiamo fatto nulla, abbiamo ottenuto una grande vittoria contro un avversario in un ottimo momento". Poi dopo il terzo gol tutto è diventato più facile grazie a questi ragazzi che da tre anni e mezzo mi danno un impegno grandissimo. (Eurosport IT)
Daniele Vitiello Redattore/inviato 16 dicembre 2024 (modifica il 17 dicembre 2024 | 01:51) Adam Marusic, laterale della Lazio, ha parlato dopo lo 0-6 subito contro l'Inter stasera in conferenza stampa. (fcinter1908)
Intervenuto ai microfoni di DAZN nel post-partita Lazio-Inter 0-6, l'autore della rete dal dischetto - la 100esima in carriera - Hakan Calhanoglu ha difeso a spada tratta il capitano nerazzurro, Lautaro Martinez, ormai a secco da 40 giorni e fuori giri sotto porta. (L'Interista)