Fonseca a DAZN: «E’ la VITTORIA dei giocatori, non ho cambiato la STRUTTURA del Milan. FUTURO? Non sento e non vedo…»

Fonseca a DAZN: «E’ la VITTORIA dei giocatori, non ho cambiato la STRUTTURA del Milan. FUTURO? Non sento e non vedo…». L’intervista Fonseca è intervenuto ai microfoni di DAZN dopo la vittoria del Milan nel derby contro l’Inter pe 1-2. VITTORIA DEL CORAGGIO – «E’ stata una partita importante prima perché è il derby e il Milan non lo vinceva da tanto. Era importante per il momento che noi abbiamo, ma penso che i giocatori hanno giocato con tanto coraggio e penso che abbiamo meritato di vincere. (Milan News 24)

La notizia riportata su altre testate

Per questo vi stiamo riportando tutte le più importanti fonti di informazione che ne stanno continuando a parlare anche nelle ore immediatamente precedenti a Inter-Milan, anche per capire e delineare quello che potrà succedere subito dopo il derby di Milano. (Il Milanista)

Oggi abbiamo giocato con coraggio, abbiamo meritato di vincere: non ricordo una squadra che crea tanti problemi all'Inter come abbiamo fatto noi oggi". "È stata una partita importante. (Fcinternews.it)

Se così fosse, Paulo Fonseca sarebbe già abbondantemente incamminato lungo il "miglio verde" di Milanello. Per fortuna il calcio, nelle sue varie accezioni di bellezza, è uno sport affascinante anche perché non si può essere certi di nulla. (La Gazzetta dello Sport)

Inter Milan, arriva la CONFERMA: sorprende questa scelta di FORMAZIONE di Fonseca

"Siamo partiti dal primo giorno. Ci sono solo cinque partite in Serie A. Io so che i risultati non erano quelli che volevamo. Abbiamo continuato a credere nelle nostre idee. L'allenatore del Milan, Paulo Fonseca, commenta in conferenza stampa la gara vinta nel derby contro l'Inter (Milan News)

Questa dovrebbe essere la formazione del Milan in vista della sfida contro l’Inter di questa sera. Paolo Condò, in studio a Sky Sport 24, ha rilasciato questo commento su Fonseca. MILAN (4-4-2): Maignan; Emerson Royal, Tomori, Gabbia, Theo Hernandez; Pulisic, Fofana, Reijnders, Leao; Morata, Abraham. (Milan News 24)

Inter Milan, arriva la CONFERMA: sorprende questa scelta di FORMAZIONE di Fonseca. Le ultimissime sul mondo rossonero Mancano ormai poco più di quattro ore all’inizio di Inter-Milan, derby della città di Milano. (Milan News 24)