Italia, un paese di asini o di cavalli?

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Perfetta Letizia SALUTE

Dopo la bufera sulla Findus, ecco quella sulla Star di Silvio Foini Etichettare cavalli per manzi sembra decisamente essere diventata una moda. O ci prendono tutti per asini, tanto per restare in tema di quadrupedi, o ci prendono per babbei che si pappano tutto quello che c’è nel piatto. Ma sì, della serie... (La Perfetta Letizia)

Su altri giornali

Si allarga a macchia d'olio lo scandalo della presenza di Dna equino nei prodotti alimentari di provenienza europea. Sotto accusa è ora il Ragu' Star prodotto presso lo stablimento aziendale con sede ad Agrate Brianza. (greenMe.it)

L'azienda, a seguito dell'allerta europea, aveva già attuato il blocco in ... Lo comunica il ministero della Salute. (NotiziarioItaliano.IT)

E più di tre milioni di famiglie italiane lo acquista regolarmente. È stato il primo sugo pronto industriale sbarcato in Italia nel lontano 1962. (il Giornale)

(AGI) - Roma, 7 mar. - Alcuni prodotti prodotti 'Star' sono risultati positivi a dna equino. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

E' il quarto caso in Italia “L'Istituto zooprofilattico sperimentale della Lombardia e dell'Emilia Romagna di Brescia – si legge in un comunicato del ministero della Salute – ha comunicato il riscontro della positività per carni equine ... (Prontoconsumatore.it)

Ma l'azienda si affretta a tranquillizzare il mercato e precisa: ... (Corriere Informazione)