Italia, un paese di asini o di cavalli?
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dopo la bufera sulla Findus, ecco quella sulla Star di Silvio Foini Etichettare cavalli per manzi sembra decisamente essere diventata una moda. O ci prendono tutti per asini, tanto per restare in tema di quadrupedi, o ci prendono per babbei che si pappano tutto quello che c’è nel piatto. Ma sì, della serie... (La Perfetta Letizia)
Su altri giornali
Si allarga a macchia d'olio lo scandalo della presenza di Dna equino nei prodotti alimentari di provenienza europea. Sotto accusa è ora il Ragu' Star prodotto presso lo stablimento aziendale con sede ad Agrate Brianza. (greenMe.it)
L'azienda, a seguito dell'allerta europea, aveva già attuato il blocco in ... Lo comunica il ministero della Salute. (NotiziarioItaliano.IT)
E più di tre milioni di famiglie italiane lo acquista regolarmente. È stato il primo sugo pronto industriale sbarcato in Italia nel lontano 1962. (il Giornale)
(AGI) - Roma, 7 mar. - Alcuni prodotti prodotti 'Star' sono risultati positivi a dna equino. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)
E' il quarto caso in Italia “L'Istituto zooprofilattico sperimentale della Lombardia e dell'Emilia Romagna di Brescia – si legge in un comunicato del ministero della Salute – ha comunicato il riscontro della positività per carni equine ... (Prontoconsumatore.it)
Ma l'azienda si affretta a tranquillizzare il mercato e precisa: ... (Corriere Informazione)