Previsioni Meteo Lombardia: in arrivo rovesci e temporali su rilievi e pianura

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
MeteoWeb INTERNO

MeteoWeb “Sulla regione insiste un flusso occidentale o nordoccidentale, tra stasera e domani disturbato dal passaggio di aria più fresca ed instabile in quota“: queste le previsioni meteo per la Lombardia riportate nel consueto bollettino di Arpa regionale. “In Lombardia rovesci e temporali sui rilievi in occasionale passaggio anche sulla pianura, con nuvolosità irregolare ma venti in generale deboli o al più con rinforzi solo locali. (MeteoWeb)

La notizia riportata su altri media

Nel pomeriggio, il cielo si presenterà parzialmente nuvoloso con una copertura nuvolosa che oscillerà intorno al 33% e temperature massime che toccheranno i 31,6°C. Giovedì 8 Agosto a Milano si prospetta una giornata con condizioni meteo variegate. (MeteoWeb)

Maltempo a Milano: allerta meteo per temporali, i consigli per i cittadini Durante l’allerta meteo, si invitano i cittadini a non sostare nei sottopassi, nelle aree a rischio esondazione dei fiumi Seveso e Lambro, sotto e nelle vicinanze degli alberi, nonché nei pressi di impalcature di cantieri, dehors e tende. (Mitomorrow)

Intensità dei venti debole da E al mattino, sempre debole ma da SE nella seconda parte del giorno; velocità massima del vento sui 12 km/h. Previsioni meteo Milano per Martedi 6 Agosto: Bella giornata con tempo stabile, solo qualche nube innocua potrà comparire a tratti. (MeteoGiuliacci)

A Milano scatta l'ennesima allerta meteo di questi mesi estivi. Un altro forte temporale dovrebbe cadere sul territorio meneghino. Per questa ragione il Centro monitoraggio rischi naturali della Regione Lombardia ha diramato un'allerta gialla (ordinaria) per temporali dalle ore 12 di mercoledì 7 agosto fino alla mezzanotte tra mercoledì e giovedì. (MilanoToday.it)

A partire dalle 12 di mercoledì 7 agosto, sarà in vigore un'allerta meteo di livello giallo - codice di rischio due su una... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Le previsioni meteo dicono che le temperature africane continueranno a farsi sentire almeno sino a Ferragosto con l’afa che aumenterà ancor più la temperatura percepita. Eppure per la giornata di domani il Centro Monitoraggio Rischi Naturali della Regione Lombardia ha diramato un'allerta gialla (ordinaria) per temporali sul territorio di Milano dalle 12 di domani, mercoledì 7 agosto, fino alla mezzanotte. (IL GIORNO)