Turismo: vacanze “Italia” più care dei paesi Ue. Pacchetti cresciuti del 29,8%. Seconda la Francia
ROMA - A luglio 2024, il prezzo al consumo dei pacchetti vacanze in Ue è cresciuto del 6,6% rispetto all'anno prima ma l'Italia ha registrato un vero boom con una crescita del 19,5%, seconda solo a quella segnalata in Francia (+22,2%). Lo segnala Eurostat. L'Italia è al top per la crescita dei prezzi dei pacchetti nazionali che con un +29,8% superano largamente la media degli aumenti europei,all'11,1% (manca il dato della Francia). (PRIMAPRESS - Agenzia Stampa Nazionale)
Su altri giornali
Vitto, alloggio, trasferimento in albergo, volo andata e ritorno, escursioni, attività per il fine settimana: in due parole pacchetto vacanze. BRUXELLES. (La Stampa)
L'Italia è al top per la crescita dei prezzi dei pacchetti nazionali che con un +29,8% superano larg amente la media degli aumenti europei che è all11,1%(manca il dato della Francia). Lo segnala Eurostat (Tiscali Notizie)
Presidenza della Regione (Il Giornale Di Pantelleria)
A far schizzare i prezzi sono soprattutto i pacchetti vacanze nazionali. Mentre l'Europa registra una crescita media del 6,6% sui prezzi dei pacchetti vacanze rispetto all'anno precedente, l'Italia si conferma un'eccezione. (Italia a Tavola)
Quattro giorni dopo la sua morte, la compagna Adilma Pereira Carneiro pubblicava sui social una foto di Ravasio con la didascalia “Love of my life”. Ma ciò che inizialmente sembrava essere un tragico incidente si è presto rivelato una vicenda di omicidio premeditato, con Adilma al centro delle indagini. (JUORNO.it)
Per gli italiani, ma in genere in tutta Europa. Anche se in questo caso in Italia va peggio che altrove a guardare alle statistiche Eurostat, pubblicate sul portale web, e relative ai prezzi al consumo nella Ue dei pacchetti vacanza. (Il Sole 24 ORE)