VAI FIORENTINA, LE ALTRE HANNO VINTO. L'ORA DI PONGRACIC, PUÒ PARTIRE TITOLARE. LA RABBIA DI KEAN CHE VUOLE TORNARE AL GOL. I VIOLA CONTRO LA FISICITÀ DELL'UDINESE. MERCATO: FOLORUNSHO INSIEME ALL'EST

Foto di Giacomo Falsini Serata non banale per la Fiorentina. Tra le 18,30 e le 20,30 i viola saranno chiamati a dare risposte rispetto ad un periodo un po' meno brillante del precedente. Niente di preoccupante, ci mancherebbe: i 31 punti sono sempre tanti, la vista dall'alto della classifica è gradevole, ma qualche campanello d'allarme è suonato. Non ignoriamolo. Il malore di Bove - che stasera sarà al Franchi a prendersi tonnellate d'amore -, e la scomparsa della mamma di Palladino, sono state mazzate da non sottovalutare. (Firenze Viola)

La notizia riportata su altre testate

A... Beppe Iachini, tecnico ex tra le altre di Fiorentina e Udinese, è stato protagonista del pomeriggio di Radio FirenzeViola. (Firenze Viola)

In attacco mister Palladino potrebbe puntare su Kean e Gudmundsson (con Sottil e Colpani sugli esterni) tenendo Beltran pronto a subentrare. Dopo aver battuto il Vitoria Guimaraes e positivamente archiviato fino a marzo la questione Conference League, la Fiorentina vuole riprendere il cammino vincente e brillante in campionato, interrotto dalla sconfitta di Bologna. (LA NAZIONE)

Redazione VN 23 dicembre 2024 (modifica il 23 dicembre 2024 | 11:26) La lista dei convocati di Raffaele Palladino per la sfida della sua Fiorentina contro l'Udinese di Runjaic di oggi al Franchi. La sfida inizierà alle 18:30. (Viola News)

Fiorentina, è un Natale da Champions

I friulani vengono da due sconfitte fra campionato e Coppa Italia nei due big match con Napoli e Inter e vogliono riprendere la marcia. I viola arrivano dal pareggio in Portogallo che ha sancito l'accesso agli ottavi di finale di Conference League ma devono riscattare la sconfitta nell'ultimo turno di campionato contro il Bologna. (Calciomercato.com)

Runjaic sceglie la coppia d'attacco formata da Thauvin e Lucca. (TuttoUdinese.it)

Certo, nel mezzo è successo di tutto e niente è più come prima. Era il 9 gennaio e a Firenze, per la prima gara dell’anno, arrivò il Bologna per i quarti di finale di Coppa Italia. (Corriere Fiorentino)