Udinese-Inter 2-3, si sblocca Lautaro (doppietta). I nerazzurri agganciano Milan e Torino in vetta
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Riecco i segnali del vero Lautaro e riecco i momenti da vera Inter. L’argentino si sblocca con una doppietta tra fine primo tempo e inizio ripresa e risolve a Udine il leggero mal di trasferta nerazzurro, dato che la vittoria fuori casa e il gol del capitano mancavano dal 10 maggio a Frosinone. L’Udinese aveva risposto con Kabasele di testa al gol lampo di Frattesi, ma dopo la sfida con la Roma perde anche quella coi nerazzurri, anche se si fa sotto di nuovo sotto nel finale con il terzo gol di Lucca: Spalletti prende nota. (Corriere della Sera)
Su altri media
La risposta che le si chiedeva è arrivata. L'Inter ha fatto capire che c'è, anche mentalmente, con il risultato positivo ottenuto a Udine nella giornata di ieri. Positiva la risposta dopo la sconfitta nel derby, come sottolinea anche Ciccio Graziani negli studi di Sport Mediaset: "Ci voleva una risposta importante, non era facile contro quell'Udinese lì. (fcinter1908)
ANCORA CHANCE – Davide Frattesi non vuole farsi scappare le altre due chance che lo vedranno in campo contro Stella Rossa in Champions League e Torino in campionato. Dopo l’ottima partita di Udine, con tanto di gol dopo appena 43 secondi, il centrocampista romano ora punta a fare bene pure contro i serbi e i granata. (Inter-News)
"L’Inter ritrova la vittoria in trasferta e i gol di Lautaro, mancavano entrambi dal 10 maggio a Frosinone, ma nemmeno a Udine perde il brutto vizio di sbagliare. (fcinter1908)
Polverosi: "Inter rilanciata per lo scudetto, ma un anno fa non avrebbe preso gol così" (L'Interista)
Inter corsara a Udine, ma non ancora quella schiacciasassi dello scorso anno. Ne è convinto Alberto Polverosi, come si evince dal suo fondo sul Corriere dello Sport: "Sono bastati due minuti perché una sensazione maturata in mezz’ora venisse messa in discussione, facendole perdere un po’ di forza. (TUTTO mercato WEB)
Con la doppia di ieri, il capitano nerazzurro è diventato il giocatore che ha realizzato più marcature multiple in trasferta dal suo esordio in Serie A nel 2018/19: adesso è a quota 10. (Fcinternews.it)