Udinese-Inter 2-3, si sblocca Lautaro (doppietta). I nerazzurri agganciano Milan e Torino in vetta

Udinese-Inter 2-3, si sblocca Lautaro (doppietta). I nerazzurri agganciano Milan e Torino in vetta
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere della Sera SPORT

Riecco i segnali del vero Lautaro e riecco i momenti da vera Inter. L’argentino si sblocca con una doppietta tra fine primo tempo e inizio ripresa e risolve a Udine il leggero mal di trasferta nerazzurro, dato che la vittoria fuori casa e il gol del capitano mancavano dal 10 maggio a Frosinone. L’Udinese aveva risposto con Kabasele di testa al gol lampo di Frattesi, ma dopo la sfida con la Roma perde anche quella coi nerazzurri, anche se si fa sotto di nuovo sotto nel finale con il terzo gol di Lucca: Spalletti prende nota. (Corriere della Sera)

Su altri media

Inzaghi: "Lautaro non è un caso, anche quest'anno farà tantissimi gol" (Eurosport IT)

Ad aprire la gara il gol di... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

L'Inter c'è, eccome se c'è. Però, al tempo stesso, c'è molto da sistemare a livello difensivo. Sono queste le indicazioni che arrivano da Udinese-Inter, match vinto 3-2 dai nerazzurri nel segno di Lautaro: doppietta per il Toro, con un gol fortunoso e il bis sull'assist di Thuram. (L'Interista)

Inzaghi: «Tanto lavoro fatto bene da martedì! Campionato insidioso»

"Lautaro bravissimo. Avevamo accusato la sconfitta col Milan, ma ero certo che la squadra avrebbe reagito e fatto una grande gara" "Sull'1-1 abbiamo avuto occasioni importanti e una squadra come la nostra doveva chiudere la gara - ha proseguito Inzaghi analizzando ancora la gara con l'Udinese -. (Sport Mediaset)

La partita Dopo la delusione del derby, l’Inter si rialza con le sue certezze, apportando solo due modifiche: Frattesi prende il posto di Barella, infortunato, mentre Bisseck sostituisce un Pavard visibilmente in affanno nell’ultima uscita. (Quotidiano Sportivo)

CONTENTO – Simone Inzaghi commenta così: «Sono molto contento della prova che hanno fatto i ragazzi. Due approcci buoni, l’unico rammarico non aver fatto tanti gol in più. Abbiamo sofferto poco e negli ultimi 11′ la squadra è rimasta concentrata. (Inter-News)