Antoci: "Dal parlamento europeo solidarietà del M5s a La Vardera"

L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente. L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente. Statistiche Statistiche (ilSicilia.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

“La mia sola colpa? Quella di aver denunciato in aula che l’onorevole Auteri ha dato soldi pubblici alle sue associazioni. Ecco la sua reazione: dentro il Parlamento regionale, luogo sacro per la democrazia, sono stato minacciato da un deputato. (Tempo Stretto)

Voglio che sia fatta piena chiarezza su ogni aspetto delle accuse che mi sono state rivolte, e lo farò carte alla mano, con la massima trasparenza e serenità». «In queste ore, a seguito della vicenda che mi ha coinvolto, ho deciso di autosospendermi dal partito di Fratelli d’Italia per tutelare il buon nome della mia comunità e della politica che rappresento. (Giornale di Sicilia)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Regione Sicilia, la Corte dei conti indaga sui contributi alle associazioni culturali (anche a quella della madre del deputato Fdi)

So soltanto che le espressioni adoperate nei confronti di La Vardera mi dispiacciono e mi auguro che questa vicenda possa non ripetersi più». Non mi compete, quindi non do valutazioni perché non sono in grado di darle. (Giornale di Sicilia)

“Vedi che io mi scordo che faccio il parlamentare, io ti piglio e ti butto la’ sotto”. (Grandangolo Agrigento)

L’indagine aperta dalla procura guidata da Pino Zingale, secondo quanto risulta a ilfattoquotidiano.it, è stata affidata alla Guardia di finanza, per fare luce sul sistema di finanziamenti della Regione. (Il Fatto Quotidiano)