Parma-Genoa: le formazioni, dove vederla in tv e streaming
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Stasera alle 18:30 al Tardini sfida salvezza tra Parma e Genoa. Malgrado una classifica difficile (i ducali sono tredicesimi ma con un solo punto di vantaggio sulla zona retrocessione, i liguri addirittura ultimi) entrambe le squadre arrivano alla gara dopo aver lanciato segnali di risveglio nel turno infrasettimanale di fine ottobre. I gialloblù hanno sfiorato una clamorosa vittoria in casa della Juventus, accontentandosi poi di un comunque prezioso pareggio, i rossoblù hanno invece incassato contro la Fiorentina l'ennesima sconfitta, giunta però al termine di una gara equilibrata e poco fortunata (Calciomercato.com)
Ne parlano anche altri media
Serie A 2024-2025: Parma-Genoa, le probabili formazioni Difficile che Alberto Gilardino butti Mario Balotelli dalla mischia dal 1′, più probabile la coppia Ekhator-Pinamonti. (Sportal)
L'undicesima giornata di Serie A propone la sfida tra i ducali di Pecchia e i rossoblu di Gilardino: le scelte iniziali (fcinter1908)
Di seguito le formazioni ufficiali di Parma-Genoa. Fischio di inizio alle ore 18:30 allo stadio Tardini dove si affronteranno le compagini di Pecchia e Gilardino. (Fantacalcio ®)
Alle 18.30 ci sono due partite molto importanti in chiave fantacalcio, in campo Empoli-Como e Parma-Genoa. Nel Parma gioca Keita al fianco di Bernabé. (SOS Fanta)
Calciomercato.it vi offre il match del ‘Tardini’ tra il Parma di Pecchia e il Genoa di Gilardino e quello del ‘Castellani’ tra l’Empoli di D’Aversa e il Como di Fabregas in tempo reale (CalcioMercato.it)
Il Parma ha vinto una sola gara in questa Serie A, ovvero la sfida contro il Milan del 24 agosto. Come arrivano Parma e Genoa (GianlucaDiMarzio.com)