6 cose dagli episodi 1 e 2 di “Agatha All Along”, spiegate

6 cose dagli episodi 1 e 2 di “Agatha All Along”, spiegate
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

ATTENZIONE: QUESTO ARTICOLO CONTIENE SPOILER Come succede per le altre produzioni dei Marvel Studios, anche la serie tv Agatha All Along – che ha esordito il 19 ottobre su Disney+ – presenta molti rimandi, citazioni, strizzatine d’occhio a fatti fumettistici (e non). Abbiamo così selezionato le curiosità più significative degli episodi 1 e 2. Ritorno a Westview L’ambientazione degli episodi 1 e 2 di Agatha All Along è la stessa della serie tv da cui ha avuto origine, ovvero WandaVision (Fumettologica)

Su altre testate

(Adnkronos) – Arriva una nuova serie tv Marvel, tra le più attese degli ultimi anni e sicuramente una delle più particolari: la dark comedy ‘Agatha All Along’, con protagonista Kathryn Hahn nei panni della strega Agatha Harkness, personaggio già introdotto in ‘WandaVision’. (CremaOggi.it)

Agatha, perché sei Agatha? E soprattutto: lo sei stata per tutto il tempo! Nel finale di WandaVision c'è la grande rivelazione: la vicina di casa impicciona Agnes, che Wanda Maximoff si è ritrovata accanto nella - apparentemente - tranquilla cittadina di Westview, in New Jersey, altri non era che la strega Agatha Harkness. (Movieplayer)

Agatha All Along: il calendario di uscita degli episodi

Oggi, 19 settembre, sono usciti su Disney Plus i primi 2 episodi della serie Agatha All Along, spin off di WandaVision, con protagonista Kathryn Hahn che veste i panni della strega Agatha Harkness. La serie firmata da Jac Schaeffer (sceneggiatrice di Black Widow oltre che della serie dedicata a Scarlet Witch) sarà composta in tutto da 9 puntate che daranno modo ai fan di conoscere, passo dopo passo, la leggendaria strada delle streghe. (BadTaste)