Immobile al Besitkas: accoglienza da star a Istanbul per l'ex capitano della Lazio

Immobile al Besitkas: accoglienza da star a Istanbul per l'ex capitano della Lazio Cori e fumogeni per l'ex laziale: "Sono emozionato, contento di essere qui, pronto per l'inizio di questa stagione". Porterà il 17. Centinaia di tifosi del Besiktas osannanti, al grido di "Ciro, Ciro", hanno accolto l'arrivo di Ciro Immobile a Istanbul, dove ieri sera l'attaccante ha iniziato la sua nuova avventura dopo 8 anni alla Lazio. (Diretta)

Ne parlano anche altre fonti

TUTTOmercatoWEB.com Il video saluto di Ciro Immobile al popolo laziale, pubblicato su Instagram attraverso il profilo della società, ha scatenato la commozione di tutti, tifosi e compagni di squadra. In particolare, oltre a Zaccagni, anche Patric ha voluto dedicare parole di affetto al bomber biancoceleste, diretto in Turchia al Besiktas. (La Lazio Siamo Noi)

Chiellini a Sky Sport ha commentato l’addio di Immobile alla Lazio. Queste le dichiarazioni dell’ex Juve. Chiellini: «Immobile era deluso dalla Lazio. Besiktas? In Turchia c’è pressione, ma…». Le dichiarazioni dell’ex Juve (Juventus News 24)

“Siamo gocce di un passato, che non può più tornare”. La laziale Giorgia nella sua gocce di memoria descrive perfettamente il momento che sta vivendo ogni singolo tifoso laziale. L’addio di Ciro Immobile sancisce la fine di un’era e priva il popolo biancoceleste del più grande marcatore della storia laziale. (TUTTO mercato WEB)

Ufficiale: Immobile dice addio alla Lazio. Biennale con il Besiktas da 12 milioni di euro. Alla Lazio vanno 3 milioni

ha informato KAP che sono iniziate le trattative per il trasferimento del calciatore professionista Ciro Immobile. Cessione Immobile – “Il Beşiktaş Football Inc. (FantaMaster)

Addio al club biancoceleste dopo otto anni e 207 goal, dato che tuttora lo rende il miglior marcatore della storia del club capitolino. Immobile è un nuovo giocatore del Besiktas: accoglienza da re a Istanbul dopo il saluto con un commosso tifoso della Lazio. (Goal Italia)

La nuova destinazione per il 4 volte capocanneniere della Serie A è il Besiktas in Turchia. Dopo 8 stagioni e 207 gol in 340 partite complessive, Ciro Immobile lascia ufficialmente la Lazio. (Eurosport IT)