Startlist Il Lombardia 2024, scopri l’elenco dei partecipanti

L'ultima grande classica Monumento della stagione si svolgerà quest'anno sabato 12 ottobre con un parterre che ancora una volta sarà di altissimo livello. Le 18 squadre WorldTour sono infatti pronte a schierare molti dei loro corridori più rappresentativi per un appuntamento che può valere una stagione. Ad affiancare i team di massima divisione saranno sette formazioni Professional, con le tre italiane Corratec-Vini Fantini, Polti-Kometa e VF Group-Bardiani CSF-Faizanè che saranno accompagnate dalle tre invitate di diritto, Israel-Premier Tech, Lotto Dstny e Uno-X Mobility, e dalla Tudor Pro Cycling. (SpazioCiclismo)

La notizia riportata su altri media

Leggi tutta la notizia L'arrivo a Como, sabato 12 ottobre, del Giro di Lombardia, edizione 118, porta con sé, inevitabilmente, una serie di limitazioni per la sosta e la viabilità in città. (Virgilio)

Il Lombardia 2024 chiuderà la stagione delle classiche monumento. La Classica della Foglie Morte, in programma sabato 12 ottobre, prosegue anche quest'anno nella tradizionale alternanza delle città di partenza e arrivo, e in questa edizione prenderà il via da Bergamo per concludersi, al termine dei 252 chilometri del percorso, a Como. (SpazioCiclismo)

L’Assitec Volleyball Sant’Elia si aggiudica il quadrangolare ‘Città di Pescara’. Buona prova delle ragazze Assitec che hanno battuto la Fenice Roma in semifinale (2-1), una delle rivali in campionato, mentre l’altra semifinale è stata vinta dalla Sirdeco Volley Pescara (B1) contro Pescara Project (B2). (Frosinone News)

Giro di Lombardia 2024: chi parteciperà? Nuova sfida stellare tra Evenepoel e Pogacar! C’è Roglic

I principali sfidanti del capitano della UAE Team Emirates includono Remco Evenepoel, forte dei suoi nove successi stagionali, tra cui due ori olimpici e l’oro mondiale nella cronometro, e Primoz Roglic, terzo classificato nel 2023 e recentemente vincitore della Vuelta a España. (InBici)

Leggi tutta la notizia Sabato 12 ottobre 2024 va in scena il Giro di Lombardia, la superclassica autunnale del ciclismo con partenza dal Comune di Bergamo e arrivo a Como. (Virgilio)

Su tutti chiaramente c’è il vincitore delle ultime tre edizioni, ossia Tadej Pogacar. (OA Sport)