Endless Love, reazioni del 2 dicembre: l'interrogatorio di Asu

Il riassunto e le reazioni della puntata della serie turca Endless Love in onda nel pomeriggio di lunedì 2 dicembre su Canale 5 Nel nuovo episodio della serie turca Endless Love (Kara Sevda), in onda lunedì 2 dicembre alle 14.10 su Canale 5, Asu viene interrogata da Mercan alla stazione di polizia e incolpa Tufan dell'omicidio di Ozan. Mercan sospetta che nell'assassinio del fratello di Nihan siano coinvolti anche Zeynep e Tarik. (Mediaset Infinity)

Su altri media

Prima di scoprire le anticipazioni della puntata di oggi, vediamo dove eravamo rimasti. Nuovo lungo appuntamento con Endless Love oggi, sabato 30 novembre, in onda dalle 14.45 alle 16.30 su Canale 5 e in streaming su Mediaset Infinity. (La Gazzetta dello Sport)

Durante le puntate dell'ultima settimana di Endless Love (Kara Sevda), in onda da lunedì 25 a sabato 30 novembre su Canale 5, Asu inscena la sua morte per vendetta nei confronti di Kemal, chiedendo aiuto a Tufan. (Mediaset Infinity)

Le scelte di Lorenzo, Pelayo e Catalina scateneranno un turbinio di emozioni, mentre Petra affronta i fantasmi del passato con Ayala. E che dire di Catalina, pronta a indossare l’abito della madre per il suo matrimonio? Emozioni, segreti e colpi di scena promettono di tenere tutti incollati allo schermo. (SofiaOggi.com)

Endless Love, le anticipazioni della puntata di lunedì 2 dicembre

Ecco cosa succederà nella puntata della soap turca che andrà in onda domani alle 14:10 circa, la serie viene trasmessa dal lunedì al sabato nel daytime del pomeriggio e il giovedì in prima serata. (Movieplayer)

Ecco cosa succederà nel prossimo episodio di Endless Love, in onda martedì 3 dicembre su Canale 5 Nella puntata di martedì 3 dicembre di Endless Love (Kara Sevda), la serie tv turca di Canale 5, Mercan tende una trappola a Tarik per fargli confessare il suo coinvolgimento nella sparizione di Ozan. (Mediaset Infinity)

Nuovo appuntamento con Endless Love in onda oggi, lunedì 2 dicembre, su Canale 5 e in streaming su Mediaset Infinity dalle 14.10. Infatti le puntate, riadattate in un formato più breve per la programmazione Mediaset, stanno per terminare. (La Gazzetta dello Sport)