Madagascar: calma tesa nella capitale, mentre prosegue la mediazione
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Prosegue il braccio di ferro tra il presidente Marc Ravalomanana e l’ex-sindaco di Antananarivo, divenuto il capofila dell’opposizione, Andry Rajoeilina. Ieri le forze dell’ordine hanno impedito ai dimostranti... (Internationalia)
Su altri giornali
Sabato l'uccisione di 28 dimostranti da parte delle forze presidenzialiculmine dello scontro tra il capo dello Stato e il sindaco della capitale Madagascar, prove (Lungoparma)
Almeno 5 mila persone oggi ad Antanarivo hanno reso omaggio ai manifestanti uccisi ieri dalla guardia presidenziale. (Bluewin)
Tra saccheggi e violenze la situazione ormai è insostenibile. “Vivere qui sta diventando un inferno. (Panorama)
“Un sit-in di circa 8-10.000 sostenitori dell’ex-sindaco a capo dell’opposizione, Andry Rajoelina, è in corso da qualche ora davanti allo stadio municipale di Antananarivo, in risposta a un appello a contestare... (Internationalia)
Sarebbero almeno tre le persone morte nei disordini esplosi oggi ad Antsirabe - terza città del Madagascar, a sud della capitale - tra manifestanti vicini all’opposizione e forze della polizia. (Internationalia)
L’opera di mediazione della crisi in Madagascar è stata sospesa, almeno per ora: il presidente Marc Ravalomanana, infatti, oggi non si è presentato all’incontro con l’ex-sindaco a capo dell’opposizione Andry... (Internationalia)