Napoli-Osimhen, 4 motivi e retroscena del sì al Galatasaray e della clausola al ribasso|Primapagina

Napoli-Osimhen, 4 motivi e retroscena del sì al Galatasaray e della clausola al ribasso|Primapagina
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

Victor Osimhen non è più un calciatore del Napoli. Il centravanti nigeriano a mercato italiano finito era rimasto fuori rosa a Castel Volturno, ma in questi giorni per lui si è mosso con forza il Galatasaray arrivando a chiudere l'accordo per un'operazione in prestito secco. Ma perché Aurelio De Laurentiis ha aperto a questa cessione e com'è stato possibile incastrare tutte le clausole presenti nei contratti? Sono 4 le domande a cui proveremo a dare una risposta. (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Queste le prime parole di Victor Osimhen dopo il suo atterraggio a Istanbul, dove è arrivato per giocare in prestito secco al Galatasaray. “E’ una bella sensazione, l’atmosfera è incredibile, è una delle migliori tifoserie del mondo, è grande essere qui. (anteprima24.it)

Galatasaray Decine di migliaia di tifosi hanno accolto Victor Osimhen a Istanbul come una vera star. Arrivato nella notte in Turchia, l'attaccante nigeriano si è subito esibito nella tipica coreografia del Galatasaray, col quale in giornata farà le visite mediche prima di firmare il contratto fino a giugno 2025: arriva dal Napoli in prestito secco con ingaggio (10 milioni netti) pagato interamente dal club turco. (Sport Mediaset)

Numero di maglia di Osimhen-Galatasaray Mancano solo le visite mediche e la firma, ma Victor Osimhen al Galatasaray è un affare concluso. E il club turco ha già messo in vendita anche la maglia da gara del nigeriano ex Napoli, oltre ad una maglia celebrativa per il nuovo acquisto con tanto di 'mascherina' sulle spalle. (CalcioNapoli24)

Osimhen in Turchia: all'aeroporto intona il tradizionale coro del Galatasaray insieme ai tifosi

Victor Osimhen vola in Turchia dopo la rottura definitiva con il Napoli. (La Gazzetta dello Sport)

E meno male che c'è la Turchia. Le big di Serie A devono davvero ringraziare la Super Lig, dove la finestra estiva di mercato chiuderà solamente il 13 settembre e grazie alla quale possono ancora piazzare i numerosi esuberi rimasti sul groppone. (il Giornale)

Nel video, il momento in cui l’ex Napoli approda in Turchia e intona insieme ai tifosi il tradizionale coro della squadra del quartiere Galata di Istanbul. (Corriere TV)