Le quotazioni di Borsa italiana e spread oggi 3 dicembre 2024

Attesa per l'apertura delle Borse europee e per i valori del differenziale tra Btp e Bund tedeschi. attesa per l’apertura delle Borse europee e per i valori dello spread tra Btp e Bund tedeschi. Milano è chiamata a confermare il risultato positivo di ieri, lunedì 2 dicembre, dopo una giornata difficile a causa del crollo di Stellantis. L’ultimo indice Ftse Mib a Piazza Affari ha chiuso in rialzo dello 0,21% a 33.483 punti. (Lettera43)

La notizia riportata su altri giornali

Performance migliore per il Nasdaq (+0,97% a 19.404 punti, con il nuovo massimo storico a 19.437 punti). Il Dow Jones ha registrato una flessione dello 0,29% a 44.782 punti, mentre l’S&P500 ha messo a segno un progresso dello 0,24% a 6.047 punti, poco sotto al nuovo massimo di 6.054 punti. (SoldiOnline.it)

Ultim'ora news 3 dicembre ore 17 Il Ftse Mib chiude la seduta in rialzo dell'1,03% registrando la migliore performance tra le borse europee. (Milano Finanza)

Piazza Affari in rally fa meglio del resto d'Europa grazie alle banche

FTSE MIB Terna (LA STAMPA Finanza)

Se avete raggiunto questa pagina facendo clic su un link, contattate l'amministratore del sito Web per avvertirlo che il link non è corretto o è interrotto. un errore interno. Prego: Assicuratevi che l'indirizzo Web mostrato nella barra degli indirizzi del vostro browser sia scritta e formattata correttamente. (Teleborsa)