Scandalo referti in ritardo all'Asp di Trapani: il drammatico racconto di Valentina, suo padre poteva essere salvato

Non si arrestano le testimonianze drammatiche sulle conseguenze dello scandalo dei referti istologici in ritardo all'Asp di Trapani . Dopo mesi di denunce da parte di pazienti e familiari, arriva alla... (Virgilio)
Se ne è parlato anche su altri media
“Bisogna che l’investimento nella sanità pubblica aumenti, certamente anche in Sicilia che ne ha fortemente bisogno – ha aggiunto -. (OglioPoNews)
Non si arrestano le testimonianze drammatiche sulle conseguenze dello scandalo dei referti istologici in ritardo all’Asp di Trapani. Dopo mesi di denunce da parte di pazienti e familiari, arriva alla redazione di Tp24 la lettera di Valentina, figlia di un paziente vittima di questi ritardi. (Tp24)
/03/2025 10:44:00 (Tp24)

Il secondo oltraggio è il balletto con il quale i poteri forti della sanità – i gerarchi di Fratelli d’Italia, la burocrazia del ministero, la palude di Piazza Ottavio Ziino – girano attorno alle responsabilità di Ferdinando Croce, il camerata che l’ex assessore Ruggero Razza ha imposto come direttore della Asp di Trapani (Buttanissima Sicilia)
Spunta una relazione firmata dalla dirigente di anatomia patologica di Trapani: al 18 novembre parlava di 3mila test non consegnati nella sola Castelvetrano (Il Fatto Quotidiano)
“È successa una cosa molto g… (La Repubblica)