"Dimarco ricorda Roberto Carlos": gli elogi di Capello e Boban dopo Young Boys-Inter

Nel post partita di Young Boys-Inter, sono arrivate parole (e paragoni) importanti per Federico Dimarco, che è entrato al 54' al posto dell'infortunato Carlos Augusto e ha servito l’assist per il gol decisivo di Thuram al’93. Nel video il commento di Fabio Capello, Zvonimir Boban ed Estaban Cambiasso sulla partita e sul momento dell’esterno nerazzurro YOUNG BOYS-INTER 0-1, HIGHLIGHTS (Sky Sport)

Se ne è parlato anche su altri media

NEL FINALE – Vittoria in extremis dell’Inter in Svizzera contro lo Young Boys, regolato 1-0 al 93′, grazie alla zampata vincente di Marcus Thuram. (Inter-News)

Inzaghi deve sapere come allenatore che deve usare un cambio in un esterno a volte potrebbe aver bisogno in altra posizione. Ma è un discorso di generosità e calcolato con le nuove regole. (fcinter1908)

L'analisi dell'allenatore rispetto alla formazione schierata dal tecnico dell'Inter nella gara contro Young Boys (fcinter1908)

Capello: “Dimarco mi ricorda Roberto Carlos. Quando ha palla è già mezzo gol”

Per il rotto della cuffia, l’Inter porta a casa i tre punti sul campo sintetico dello Young Boys in Champions League. Sono sette adesso i punti in classifica dopo il pareggio contro il Manchester City e l’altra vittoria contro la Stella Rossa. (Minuti Di Recupero)

PARAGONE – Altra vittoria in Champions League, 7 punti totali in 3 partite per l’Inter. Fabio Capello sgancia la bomba sull’esterno sinistro nerazzurro autore dell’assist per Marcus Thuram: «Lo Young Boys ha fatto di più nei primi 70 minuti, è stata una partita equilibrata ma Inzaghi ha fatto riposare i giocatori. (Inter-News)

Capello anche parlato di Thuram e ha chiuso sulla vittoria nerazzurra: «Thuram? Il papà li teneva a bada tutti e due alla Juve, quando ci allenavamo in palestra, è stato sempre molto attento ai figli, sono due ragazzi educatissimi. (fcinter1908)