"È mezzo nudo e senza sesso", Winnie The Pooh bandito in Polonia

Caffeina Magazine ESTERI

Va in giro senza pantaloni, tra l'altro senza avere nulla da mostrare e avrebbe un "cattiva influenza sui bambini". Sono le curiose motivazioni con cui il consiglio comunale di Tuszyn, in Polonia, ha bocciato la candidatura dell'orsetto Winnie the Pooh a ... (Caffeina Magazine)

Se ne è parlato anche su altri media

Una commissione di funzionari della pubblica amministrazione della cittadina di Tuszyn, nella Polonia centrale, ha decretato che mai e poi mai il noto orsetto sarebbe potuto diventare la ... (La Stampa)

È stato bandito da un parco giochi polacco a causa della sua dubbia sessualità e del suo abbigliamento inappropriato. Winnie the Pooh è troppo nudo per la morale polacca. (LetteraDonna)

Winnie the Pooh discriminato per la sua sessualità. (Lettera43)

È l'orsetto più amato dai bambini, che ormai da vari anni ha colpito anche il settore della moda baby, bambino e donna, eppure c'è stato chi su di lui ha avuto da ridire. (Velvet Style Italia)

Il popolare orsacchiotto Winnie the Pooh, protagonista della letteratura per ragazzi, frutto della fantasia dello scrittore Alexander Milne, sarà bandito da un parco giochi polacco. (Popcorn TV News)

Una "sessualità dubbia" e un vestito "inappropriato" sono costati al celebre Winnie the Pooh l'eliminazione dalla rosa dei personaggi dei cartoon a cui dedicare un parco giochi per bambini in Polonia. (Today)