Dall'Inghilterra: "McTominay è già una star a Napoli, ma potrebbe diventare un problema"

Dall'Inghilterra: McTominay è già una star a Napoli, ma potrebbe diventare un problema
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
AreaNapoli.it SPORT

Il Times parla dell'accoglienza ricevuta a Napoli da Scott McTominay, lo scozzese è già diventato un idolo dei tifosi partenopei. Scott McTominay è già diventato un idolo dei tifosi del Napoli. Il Times, noto quotidiano inglese, parla dei primi 30 giorni vissuti all'ombra del Vesuvio. "Il 29 agosto l’aereo era atterrato da pochi minuti quando è apparso chiaro che c’era qualcosa di diverso nell’ultimo acquisto in città. (AreaNapoli.it)

La notizia riportata su altre testate

"Il sogno di Scott McTominay si è esaudito intorno alle 22.30 di un giovedì di settembre: il 26, per la precisione. Non ci ha pensato su nemmeno un secondo prima di portarsi alle labbra lo stemma del Napoli. (CalcioNapoli24)

Urlo liberatorio e poi bacio allo stemma. Ci sono infiniti modi per celebrare un gol. (La Gazzetta dello Sport)

In pochissimo tempo McTominay ha conquistato i tifosi del Napoli con la sua scelta di lasciare il Manchester United per gli azzurri. Ora emerge il retroscena che svela perché ha accettato questa destinazione e cosa lo ha spinto a prendere questa decisione sicuramente molto forte. (Napoli Calcio Live)

L'antidivo McTominay che già ama la città, Il Mattino: ecco perché Napoli è già pazza di lui

Il giornalista Gianluca Monti attraverso l'intervento ai microfoni di Radio Napoli Centrale, ha parlato dell'attualità di casa Napoli, reduce dal trionfo di Coppa Italia contro il Palermo: "Capacità del Napoli di adattarsi? A Torino avrei fatto qualcosa di diverso. (AreaNapoli.it)

«Dovete venire per credere». Detto, fatto e nell'arco di qualche giorno mamma e papà McTominay sono sbarcati a Napoli. (CalcioNapoli1926.it)

Lo scozzese ex Manchester United ricorda molto Vidal che è stato un simbolo della Juventus di Antonio Conte Ci sono infiniti modi per celebrare un gol. Poche cose, però, diventano iconiche, indimenticabili. (IlNapolista)