Poteva CJ non entrare nel roster di Dragon Ball Sparking! Zero?
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Come ci si poteva aspettare, i modder hanno già iniziato a migliorare Dragon Ball: Sparking! Zero (che potete trovare su Amazon) su PC, a pochissimi giorni dal lancio globale del gioco. Tra le mod più in voga, oltre a quelle pensate per migliorare le prestazioni della versione per pc, ce ne sono alcune che introducono, una serie di personaggi iconici di altri videogiochi e film d'animazione. Ok che CJ no poteva mancare... (Tom's Hardware Italia)
Ne parlano anche altre testate
Uno degli aspetti migliori di Dragon Ball: Sparking! Zero sono gli Episodi Sparking, dei veri e propri "What If" che portano la storia della saga verso risvolti inediti e alternativi: scopriamoli tutti. (Multiplayer.it)
Vi abbiamo parlato di DRAGON BALL: Sparking! ZERO nella nostra recensione. BANDAI NAMCO Entertainment ci ricorda che da oggi è disponibile in tutto il mondo DRAGON BALL: Sparking! ZERO per PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC tramite Steam. (Akiba Gamers)
La cosa che, come vi avevamo raccontato nella nostra recensione del gioco, ci è piaciuta molto è che non tutti i personaggi saranno disponibili sin da subito, molti infatti bisognerà sbloccarli giocando. (Spaziogames.it)
Questi titoli erano dei picchiaduro tridimensionali che provavano a essere il più fedeli possibile agli scontri esagerati visti nell’opera del compianto Akira Toriyama, grazie a un sistema di combattimento che permetteva di volare in enormi arene e lanciare potenti onde d’energia da qualunque posizione, potendo anche distruggere completamente l’ambiente in cui si combatteva. (WIRED Italia)
Ma quali sono i combattenti migliori? Ecco una panoramica dei personaggi più forti per gli attacchi ravvicinati, per le mosse caricate a Ki e per una strategia equilibrata. Dragon Ball Sparking Zero introduce il roster più ampio nella storia dei videogiochi basati sull’universo di Dragon Ball, con oltre 180 personaggi giocabili. (Powned.it)
(Adnkronos) – Dragon Ball: Sparking! Zero segna il ritorno su console e PC della serie Budokai Tenkaichi dopo quasi 15 anni di assenza, presentandosi con un nuovo nome e una promessa ambiziosa: essere il miglior picchiaduro di Dragon Ball mai creato. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)