Udinese-Inter, dove vederla in tv e streaming, orario e probabili formazioni. Pronto Taremi in coppia con Lautaro

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmessaggero.it SPORT

Dopo l'ottima prova di forza in Champions League contro il Manchester City, l'Inter si è sciolta come neve al sole nel derby contro il Milan, interrompendo il filotto di 6 vittorie consecutive contro i rivali rossoneri. Simone Inzaghi è in cerca di risposte incoraggianti da parte dei suoi ragazzi e oggi potrebbe già averne una significativa contro l'Udinese, nella 6a giornata di campionato. Lautaro Martinez va a caccia del primo gol stagionale, Barella è out per un problema muscolare e quindi spazio per uno tra Frattesi e Zielinski. (ilmessaggero.it)

Su altri media

Domenica dal dolce sapore per l'Inter, tornata al successo in campionato dopo la recente sconfitta nel derby e il pareggio con il Monza. Un'importante iniezione di fiducia per (Spazio Inter)

Si è risvegliata l’Inter così come il suo capitano e bomber Lautaro Martinez. Contro l’Udinese finisce 2-3 e adesso testa alla Champions League. (Inter-News)

PASSIONE – Federico Dimarco è ancora stato decisivo nella vittoria dell’Inter contro l’Udinese. In entrambe le fasi ha avuto un ruolo da protagonista, anche se Simone Inzaghi ha preferito sostituirlo presto per le difficoltà contro la fisicità di Ehizibue. (Inter-News)

Inzaghi chiamato a cambiare. L'inizio stagione dell'Inter è stato abbastanza al di sotto delle aspettative. Le prime giornate di campionato hanno evidenziato un increscioso problema all'interno di casa Inter. (Spazio Inter)

Davide Frattesi non ha solo segnato il primo gol della partita tra Udinese ed Inter. La sua prestazione è maiuscola anche in costruzione, questa è la grande novità di giornata. (Inter-News)

NUOVO ELEMENTO – Marco Nosotti si è espresso a Sky Sport su quanto avvenuto in Udinese-Inter, match vinto dai nerazzurri grazie alle reti di Lautaro Martinez e Davide Frattesi. Il giornalista ha posto l’accento sulle prestazioni di tali calciatori contro i friulani: «Importante il rientro al gol di Lautaro Martinez perché l’Inter produce parecchio davanti. (Inter-News)