Udinese-Inter, dove vederla in tv e streaming, orario e probabili formazioni. Pronto Taremi in coppia con Lautaro

Udinese-Inter, dove vederla in tv e streaming, orario e probabili formazioni. Pronto Taremi in coppia con Lautaro
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmessaggero.it SPORT

Dopo l'ottima prova di forza in Champions League contro il Manchester City, l'Inter si è sciolta come neve al sole nel derby contro il Milan, interrompendo il filotto di 6 vittorie consecutive contro i rivali rossoneri. Simone Inzaghi è in cerca di risposte incoraggianti da parte dei suoi ragazzi e oggi potrebbe già averne una significativa contro l'Udinese, nella 6a giornata di campionato. Lautaro Martinez va a caccia del primo gol stagionale, Barella è out per un problema muscolare e quindi spazio per uno tra Frattesi e Zielinski. (ilmessaggero.it)

Su altri media

Si è da poco conclusa la quarta giornata di Serie A Femminile. Nella cornice di Reggio Emilia, hanno giocato Sassuolo e Inter Women. Tre punti pesanti per l’Inter Women di Gianpiero Piovani che ha un solo blackout a inizio ripresa. (Inter-News)

VITTORIA – Si è conclusa con il risultato di 3-1 la sfida tra Sassuolo e Inter Women. Le nerazzurre dopo il vantaggio di Seturnini nel primo tempo, hanno chiuso la prima frazione in vantaggio. (Inter-News)

L’Inter c’è. Con l’altra nota lieta: il ritorno al gol (finalmente) di capitan Lautaro. (Fcinternews.it)

Dall’Inghilterra: Ricci sulla wish list di Guardiola; il City all’assalto

LIVE – SASSUOLO-INTER WOMEN (ore 18.00) Sassuolo-Inter Women è l’incontro valido per la quarta giornata del campionato di Serie A Femminile 2024-2025: segui l’evento LIVE con la cronaca testuale a cura di Inter-News. (Inter-News)

Udinese-Inter, riecco Lautaro e il suo peso specifico nei marcatori in un campo sempre difficile per i nerazzurri che cercava di voltare pagina dopo la sconfitta nel derby e prepararsi al meglio per la Champions League dei prossimi giorni: in vantaggio con Frattesi al primo minuto, pareggia Kabasele al 35′ e poi la doppietta dell’argentino che ritorna al gol; Lucca all’83’ accorcia le distanze ma il risultato non cambia ulteriormente. (Europa Calcio)

RICCI CITY – Tra le note più liete del nuovo Torino targato Paolo Vanoli (sorpresa della Serie A di quest’avvio in virtù del primo posto in classifica), e Direttore d’Orchestra designato da Luciano Spalletti per far tornare a risuonare la sinfonia azzurra per i prossimi impegni della Nazionale. (Europa Calcio)