Monza, Nesta: “Fino a gennaio restiamo così. Sensi e gli infortunati…”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Conferenza stampa pre-Bologna, per il Monza di Alessandro Nesta, che ha rilasciato le seguenti dichiarazioni: “A breve toccherà anche a lui, Stefano Sensi è un giocatore importante. Nell’ultima ho fatto giocare Bianco. Forson è un ragazzo giovane ma tra un poco sarà pronto e pronto e lo butterò dentro. Gli infortunati? “Gagliardini, Vignato, Ciurria e Birindelli sono fuori. Djuric ha saltato un allenamento, Maldini ha saltato mezzo allenamento ma entrambi ci saranno. (SportItalia.it)
La notizia riportata su altri giornali
MONZA: si va verso il 3-4-2-1 per mister Nesta. In porta Turati, trio difensivo formato da Izzo, Marì e Carboni. (FantaMaster)
Monza-Bologna valevole per la quinta giornata del massimo campionato, con fischio d’inizio oggi alle 15, si giocherà con cielo irregolarmente nuvoloso, temperatura compresa tra 20-23 gradi, venti deboli da est, umidità compresa tra 60-70%, visibilità buona. (Tuttobolognaweb)
Gol Monza: 10 Ultimo pareggio: 28 settembre 2023, 0-0 (Zerocinquantuno.it)
Prima punta Castro. Nel Monza 3-4-2-1 con Mota e Maldini alle spalle di Djuric. (Tuttobolognaweb)
Diversi dubbi di formazione in casa Bologna per la sfida di oggi con il Monza: la certezza sembra essere il tridente offensivo, che dovrebbe essere formato da Castro con Iling Jr e Ndoye ai suoi lati, con Orsolini inizialmente in panchina. (SOS Fanta)
Sensi ha accusato, nei giorni scorsi, un risentimento muscolare in rifinitura da valutare nei prossimi giorni. Caldirola, invece, tiene un tendine infiammato. Out anche Petagna fermato da un attacco febbrile. (Monza-News)