Monza, Nesta: “Fino a gennaio restiamo così. Sensi e gli infortunati…”

Conferenza stampa pre-Bologna, per il Monza di Alessandro Nesta, che ha rilasciato le seguenti dichiarazioni: “A breve toccherà anche a lui, Stefano Sensi è un giocatore importante. Nell’ultima ho fatto giocare Bianco. Forson è un ragazzo giovane ma tra un poco sarà pronto e pronto e lo butterò dentro. Gli infortunati? “Gagliardini, Vignato, Ciurria e Birindelli sono fuori. Djuric ha saltato un allenamento, Maldini ha saltato mezzo allenamento ma entrambi ci saranno. (SportItalia.it)

La notizia riportata su altri giornali

Sensi ha accusato, nei giorni scorsi, un risentimento muscolare in rifinitura da valutare nei prossimi giorni. Caldirola, invece, tiene un tendine infiammato. Out anche Petagna fermato da un attacco febbrile. (Monza-News)

La compagine brianzola è reduce dagli ottimi pareggi ottenuti contro Fiorentina ed Inter, due gare che però hanno lasciato l’amaro in bocca. Il tecnico del Monza, Alessandro Nesta, torna su quanto accaduto con l’Inter: “L’arbitro si è reso conto dell’errore, peccato per noi”. (Goal Italia)

Poi ho visto la panchina che si è alzata ma la dinamicità dell'azione non l'avevo vista tutta, dico la verità. (fcinter1908)

Nesta torna su Monza-Inter: «Fischio Pairetto? Errore grande! Era una chance»

Diversi dubbi di formazione in casa Bologna per la sfida di oggi con il Monza: la certezza sembra essere il tridente offensivo, che dovrebbe essere formato da Castro con Iling Jr e Ndoye ai suoi lati, con Orsolini inizialmente in panchina. (SOS Fanta)

Monza e Bologna, due realtà che sono partite con obiettivi stagionali diversi, ma che sono accomunate, almeno fino a questo momento, allo stesso destino: entrambe non hanno ancora vinto in campionato. In casa i brianzoli hanno giocato due incontri, pareggiandone uno e perdendone un altro. (TUTTO mercato WEB)

VALORE – Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia di Monza-Bologna, Alessandro Nesta fa il punto sui suoi ragazzi, reduci dal match contro l’Inter: «Anche dopo la partita con l’Inter ho detto che per decollare dobbiamo trovare una vittoria e ora dobbiamo farla, però senza grande pressione. (Inter-News.it)