Squillace: tragico incidente sulla Statale 106: morta una ragazza, due feriti gravi
Tragico impatto quest’oggi lungo la variante della Strada Statale 106 all’altezza di Catanzaro Lido, dove due auto – una Fiat Panda ed una Ford Focus – si sono scontrate in una dinamica ancora tutta da chiarire. Uno scontro che sarebbe comunque avvenuto a velocità sostenuta nelle adiacenze dello svincolo per Squillace, con entrambi i mezzi che procedevano in direzione sud sulla stessa carreggiata. Tempestivo l’intervento dei soccorritori del 118 e dei Vigili del Fuoco, giunti sul posto assieme a personale dell’Anas ed alla Polizia Stradale (Eco della Locride)
La notizia riportata su altre testate
Feriti in modo grave altre due persone che sono state affidate al personale sanitario del Suem118 per le cure del caso e successivo trasferimento in ospedale. Deceduta la conducente della Fiat Panda, Assunta Migliazza, 43enne originaria di Girifalco. (Il Lametino)
Traffico rallentato sulla statale 106 a Squillace per un incidente mortale. Squadre Anas e Vigili del Fuoco sul posto Per cause in corso di accertamento, due autovetture si sono scontrate e una persona è purtroppo deceduta. (CityNow)
Una Squadra dei vigili del fuoco del Comando di Catanzaro sede centrale è impegnata sulla SS106Var/A direzione Soverato, all'altezza dello svincolo per Squillace, per incidente... (Virgilio)
Squadra dei vigili del fuoco del Comando di Catanzaro sede centrale è impegnata sulla SS280 direzione Catanzaro, tra gli svincoli di Settingiano e Martelletto, per incidente stradale. Due le vetture coinvolte una Fiat Panda ed una Volkswagen Golf. (Corriere di Lamezia)
Deceduta la giovane conducente della Fiat Panda, feriti in modo grave altre due persone che venivano affidate al personale sanitario del Suem118 per le cure del caso e successivo trasferimento presso struttura ospedaliera. (Corriere di Lamezia)
Alla guida vi era un 40enne – solo a bordo – che ha visto improvvisamente l’auto che precedeva, inchiodare a causa di un repentino ed imprevisto attraversamento di pedoni. COLLEFERRO – Poco prima dell’una di notte del 2 Novembre, in Corso Garibaldi a Colleferro, si è verificato un tamponamento tra una Renault Clio ed un suv Mercedes ML 280 Cdi. (Cronache Cittadine)