Inter-Como, le formazioni ufficiali: Barella dal 1'. Fabregas sceglie Belotti

Per l'Inter torna tra i pali Sommer dopo l'alternanza con Martinez in Coppa Italia. Davanti a lui ci sarà una linea a tre composta da Bisseck, Bastoni e Carlos Augusto. Presente Barella, che ha smaltito in tempi record l'elongazione all'adduttore. Sugli esterni spazio a Dumfries e Dimarco. In avanti Thuram con Lautaro. Fabregas, rispetto alla formazione scesa in campo nello scorso turno contro la Roma, ritrova dal 1' Sergi Roberto (La Gazzetta dello Sport)

Su altri media

Ventuno anni dopo l'ultima volta, Inter-Como torna di scena a San Siro in Serie A. (TUTTO mercato WEB)

Sono ventuno anni che non giocavamo qua, siamo orgogliosi per quello che stiamo facendo e oggi questo è un regalo per noi. Dopo la vittoria in Coppa Italia ottenuta contro l'Udinese, l'Inter ospita il Como per l'ultima gara casalinga del 2024 nella sfida valida per la 17esima giornata di Serie A EniLive. (Fcinternews.it)

PAURA – Cesc Fabregas ha parlato così dopo Inter-Como: «Primo tempo brillante, molto bene. Loro hanno avuto una paura insolita, non ho visto l’Inter così in difficoltà nemmeno con Arsenal e Atalanta, abbiamo avuto le nostre occasioni per segnare. (Inter-News)

Inter-Como, formazioni ufficiali: Barella recupera e parte dal 1', Bastoni al centro della difesa con Bisseck e Augusto

L'anno solare si chiuderà a Cagliari, settimana prossima, soltanto dopo la gara di stasera che mette in palio punti importanti per tenere il passo di Atalanta e Napoli. Inter-Como è l'ultimo impegno casalingo del 2024 per i nerazzurri. (fcinter1908)

Solo panchina per Stefan de Vrij in Inter-Como: il motivo della decisione presa da Simone Inzaghi. Ultimo impegno al 'Meazza' del 2024 per Lautaro e compagni, reduci dalle due vittorie consecutive contro Lazio in campionato e Udinese in Coppa Italia, quest'ultima utile per l'approdo ai quarti di finale. (Goal Italia)

Tante assenze per Inzaghi in difesa, tanto che Bastoni viene schierato come centrale difensivo: Bisseck a destra e Carlos Augusto a sinistra. (Eurosport IT)